Nella lista degli obiettivi/trofei di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi c’è un trofeo particolare, chiamato La leggenda di San Patrizio. Il riconoscimento viene assegnato per aver ucciso l’unico serpente presente in Irlanda. Coloro che hanno familiarità con la visione dell’Inghilterra di Assassin’s Creed Valhalla sono già consapevoli della massiccia presenza di serpenti nella tetra campagna, rendendo la presenza di uno solitario in Irlanda un bel cambio di ritmo. La presenza di un serpente nell’isola britannica è paragonabile al dover trovare un ago in un pagliaio, ergo una guida risulta più che necessaria.
Come ottenere il trofeo La Leggenda di San Patrizio in Assassin’s Creed Valhalla
Il serpente si trova a Meath, ed il punto di viaggio rapido più vicino è probabilmente la stazione commerciale di Lisdurrow. Da lì, dovrete percorrere circa 400-500 metri verso nord fino ad arrivare in una chiesa nel mezzo di una palude. La posizione è contrassegnata sulla mappa dall’indicatore <>. Una volta arrivati, la creatura non sarà in bella vista ad aspettarvi, ma può essere trovato facilmente rompendo il grande vaso vicino all’ingresso. È lì che l’unico serpente irlandese, assieme al vostro trofeo di Assassin’s Creed Valhalla, si nasconde, e non ha alcuna intenzione di farsi uccidere, soprattutto per qualcosa di così insensato come regalarvi un trofeo, ma questa è la vita. Non vi resterà che rompere il vaso ed ucciderlo, per arrivare all’obbiettivo desiderato.
Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi rappresenta la prima espansione del titolo targato Ubisoft, che catapulta Eivor nella piovosa Irlanda. La durata del DLC è tra la 12 e le 18 ore, garantendo quindi una longevità notevole, per essere un contenuto aggiuntivo. L’idea segue comunque l’andazzo del gioco principale, il quale richiede 30/40 ore solo completando le missioni principali. Nel caso in cui doveste essere dei collezionisti di trofei, preparatevi a superare le 100 ore. L’ira dei Druidi è disponibile per PC, PS4/PS5, Xbox One/Series S/Series X, Google Stadia ed Amazon Luna. Per rimanere sempre aggiornati sul DLC e molto altro ancora, vi invitiamo nel nostro canale Telegram e nella nostra casa, Kaleidoverse.