Destiny 2 ha da pochissimo toccato con mano la nuova stagione, e insieme a questa nuovi eventi e meccaniche esclusive. Quando parliamo dell’MMO di casa Bungie ogni statistica è importante per garantire il massimo in ogni singolo scontro. Tra tutte le aggiunte di questo periodo una ha scatenato più scalpore del normale, il fucile a ripetizione PLUG ONE.1. L’arma sparerà una serie di colpi che potranno sciogliere ogni singolo avversario, tanto nel PVE quanto nel PVP. Sapere come equipaggiarla però è fondamentale e quindi oggi andremo a vederlo insieme. Come per tutte le altre armi, anche qui avremo bisogno di un pizzico di fortuna per far capitare i perk migliori, ma grazie a questa guida almeno saprete quando essere soddisfatti.
Elenco dei migliori perk per slot
Ora vi spiegheremo nel dettaglio cosa cercare e i motivi madre per i quali queste sinergie splendono particolarmente.
- Se dobbiamo cercare la migliore canna per il nostro fucile, il focus principale deve essere messo sulla gittata e la stabilità. Entrambe le statistiche risultano difatti fondamentali, dato che la prima ci permetterà di pulire orde di nemici ancor prima che questi possano ingaggiarci e la seconda è necessaria per valorizzare la raffica di colpi. Se l’arma ha un rinculo eccessivo, i colpi andranno in tutte le direzioni e noi vogliamo proprio evitare questo fenomeno, per cui mireremo allo Small Bore che punterà su entrambe. Anche la canna allungata e quella a martello sono due buone opzioni, ma quella descritta precedentemente è senza ombra di dubbio la migliore.
- Per la scelta della batteria, dovremo stare quasi totalmente ai nostri gusti personali. Migliorare ulteriormente la stabilità con la Particle Repeater è una buona scelta per un contesto PVE e PVP, mentre Projection Fuse splenderà soprattutto nel primo caso dato l’aumento di gittata.
- La terza e la quarta colonna rappresenteranno la lista di perk esclusivi dell’arma in questione di Destiny 2. La maggior parte di queste abilità risulteranno davvero potenti, ma se stiamo cercando il miglior roll in assoluto dobbiamo puntare su Under Pressure. Quando il nostro caricatore starà per giungere al termine avremo un miglioramento drastico della precisione e della stabilità della nostra arma, così da garantirci tantissime uccisioni. Quickdraw sarà un’altra buona scelta nel caso stessimo puntando su una build completamente PVP, quindi non rollate tutto troppo velocemente. Se quello che vogliamo però è uno strumento esclusivamente PVE, Feeding Frenzy farà sicuramente al caso nostro con un miglioramento della velocità di ricarica dopo ogni uccisione consecutiva.
- Nell’ultima colonna sono presenti i perk migliori per quanto riguarda il PLUG ONE.1, nonché quello esclusivo, Cornered, che ci migliorerà la velocità di ricarica nel caso venissimo circondati dai nemici. Tutta questa velocità nel ricaricare però dovrà essere reinvestita in un potenziamento degno di nota, ed è per questo che la primissima scelta dovrà essere Reservoir Burst. Questo perk ci permetterà di infliggere danni aggiuntivi se la raffica che stiamo sparando è la prima del caricatore, e nel caso uccidessimo un avversario, creeremo un’esplosione in grado di infliggere ingenti danni ad area.
Prendendo come build le migliori di ogni colonna che vi abbiamo appena elencato, otterrete uno strumento di morte completamente devastante. Per altre guide, notizie e contenuti originali, continuate a seguirci qui su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram. Potete acquistare e scaricare Destiny 2 dal sito ufficiale del gioco.