Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi più aggiornati e supportati da Nintendo, e nel corso dell’ultimo anno la casa videoludica ha sponsorizzato all’interno del videogame le isole e prodotti creati da grandi aziende mondiali. L’ultima di queste collaborazioni riguarda le nuove football jersey di nss, le ultime felpe realizzate in collaborazione con PUMA e StockX che hanno riscosso un grande successo di oltre 31 milioni di copie vendute, di cui 7 solo in Europa.
Le due felpe di nss riguardano due mondi molto diversi: la prima, chiamata “Volcano jersey” collega le città di Napoli e Kagoshima, che in comune hanno l’elemento geografico del vulcano che rendono le atmosfere e viste simili; la seconda, “nss Metrostars”, lega invece il capoluogo campano, sede di nss, a New York, attraverso l’amore per la pizza e San Gennaro. Le football jersey sono ora disponibili su Animal Crossing: New Horizons per tutti i giocatori, i quali possono scaricarle e farle indossare al proprio avatar.
Animal Crossing: New Horizons si dimostra quindi ancora una volta la piattaforma ideale per esplorare nuovi trend ed unire i brand e la dimensione digitale amata da milioni di giocatori in tutto il giorno. Nel titolo di Nintendo è infatti possibile personalizzare al massimo la propria isola e il proprio personaggio con oggetti, abiti, decorazioni, il Nook Phone e tanto altro. Se desiderate, avete persino la possibilità di far indossare ai vostri abitanti le felpe di nss facendo dei regali!
Per scaricare le felpe “Volcano jersey” e “nss Metrostars” vi basterà recarvi presso il negozio di moda Ago&Filo, utilizzando il pannello interattivo nel fondo e connettendovi a internet. A questo punto, potete cercare i prodotti di nss e scaricarli nel vostro Nook Phone.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi invito a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.it per trovare molti altri contenuti sul mondo dei videogiochi!