Il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Peyton Reed ha condiviso un’interessante immagine proveniente dal set del film che svela un dettaglio importante sulla produzione in corso. Sembra infatti che la nuova pellicola della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe utilizzerà la stessa tecnologia Stagecraft impiegata nella serie The Mandalorian, ambientata nel mondo di Star Wars e uscita nella piattaforma streaming Disney+; queste tecniche estremamente moderne stanno vendendo adottate sempre di più nel cinema per creare effetti visivi incredibili, quindi non è una grande sorpresa che anche gli Studios abbiano deciso di usarle.
Le riprese di Ant-Man 3 sono programmate per iniziare alla fine di questo mese negli Pinewood Studios situati in Inghilterra; terminata questa tappa, il cast e la crew si sposteranno nella base domestica di Marvel ad Atlanta, dove la parte principale dell’opera verrà girata fino a settembre. Avendo girato due episodi di The Mandalorian, tra cui l’esplosivo finale di stagione, Reed ha già familiarizzato con la tecnologia Stagecraft, e riuscirà sicuramente a portare in vita il fantastico mondo del Regno Quantico.
Tutto ciò che sappiamo su Ant-Man 3
La trama di Ant-Man 3, così come per la maggior parte delle opere in uscita in futuro, è per ora tenuta nascosta da Marvel, ma siamo a conoscenza di alcune importanti aggiunte al cast. Torneranno infatti nei loro ruoli Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, mentre Kathryn Newton rimpiazzerà Cassie, la figlia di Scott, interpretata da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame. La presenza dell’attrice famosa principalmente per Big Little Lies, Detective Pikachu e Freaky indica quasi sicuramente che il personaggio avrà un ruolo più importante all’interno della pellicola. Inoltre, l’attore emergente Jonathan Majors, noto per The Last Black Man in San Francisco, Da 5 Bloods e Lovecraft Country’s interpreterà il super-cattivo del film, il quale si suppone essere Kang il Conquistatore.
Per rimanere aggiornati su Ant-Man 3 e molti altro, vi invito a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.