Crytek ha annunciato oggi che Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PC e console PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e Nintendo Switch a partire da quest’autunno. Il bundle conterrà Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 e sarà ottimizzato in partnership con Saber Interactive per garantire ai giocatori un’esperienza in single-player migliorata a 360 gradi. Tutti avranno quindi modo di vivere la storia della saga sin dall’inizio e viaggiare dalle isole della Corea del Nord a New York, dove l’umanità dovrà essere salvata da un virus mortale, fino a giungere al finale in cui la verità su C.E.L.L. andrà scoperta con una complessa missione.
La Crysis Remastered Trlogy includerà:
- Crysis Remastered: i giocatori vestono i panni del super soldato Prophet e devono trovare il modo di dominare i nemici in un enorme mondo sandbox col fine di salvare il pianeta da una invasione aliena scamana sulle isole nordcoreane.
- Crysis 2 Remastered: gli alieni tornano a minacciare l’umanità, questa volta a New York. Solo il protagonista, equipaggiato con la Nanosuit 2.0 aggiornata, ha le tecnologie adatte per guidare la lotta contro i nemici.
- Crysis 3 Remastered: nell’ultimo capitolo della saga Prophet deve combattere attraverso sette diversi distretti contro le forze umane e aliene, i quali hanno trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale coperta da una gigantesca cupola.
L’annuncio di Crysis Remastered Trilogy
Per concludere, vi riportiamo quanto affermato da Steffen Halbig, il responsabile del progetto:
“Siamo entusiasti di annunciare che la saga di Crysis sta tornando in un unico bundle, rimasterizzato per una nuova generazione di hardware. Ogni gioco è stato finemente migliorato mostrarsi al pieno delle sue possibilità, e per essere giocato al meglio sulle piattaforme di oggi, offrendo la migliore esperienza di Crysis sia per i nuovi giocatori che per gli affezionati di lungo corso che desiderano rivivere questa straordinaria avventura”.
Per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse!