L’update 4.5 di Watch Dogs Legion introduce un nuovo tipo di nemico, dapprima su PC e successivamente sulle altre piattaforme. L’aggiornamento del titolo aggiunge la peculiare Legion of the Dead, una nuova modalità roguelite PvE. Sarà la vostra coraggiosa banda di cittadini londinesi a dover tentare di sopravvivere alle folle di zombie che gli attendono. La modalità Legion of the Dead è disponibile, al momento, solo su PC in fase Alpha. Doveste possederne una copia, potrete testare le vostre abilità di sopravvivenza in sessioni da singolo o multigiocatore. Vi sarà chiesto di pianificare e definire le strategie necessarie per raggiungere il punto di estrazione, raccogliendo sempre i rifornimenti in giro. Ma essendo sempre un update di Watch Dogs Legion, avrete l’equipaggiamento e le specializzazioni dell’intera cittadinanza per riuscire a sopravvivere agli zombie.
Watch Dogs Legion non si ferma alla modalità zombie
A parte la nuova modalità, tutte le piattaforme riceveranno alcune nuove aggiunte. Una seconda Tactical Operation vi consentirà di elaborare strategie con gli amici per riuscire ad infiltrarvi tra i meandri di un progetto segreto relativo ai dispositivi Optik. Le console next gen, quindi PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, vedranno l’aggiunta di una nuova Performance Mode in grado di garantire i 60 FPS per Watch Dogs Legion. Infine, il titolo fornirà la funzionalità cross-gen, un download gratuito per tutti della star dell’E3 2019, Helen, ed un’altra serie di ricompense senza pagamento richiesto.
La prima Tactical Operation di Watch Dogs Legion è stata rilasciata a marzo, con l’aggiornamento 3.25. Più di recente, precisamente a maggio, il titolo ha visto l’aggiunta di nuovi personaggio ed una modifica al pass stagione. Ciò che più attrae di Watch Dogs: Legion è il poter giocare come chiunque voi vediate vagare per il mondo, lasciando spazio a tonnellate di opzioni. I giocatori godono di tantissime possibilità per quanto riguarda il combattimento, e altrettanto gli sviluppatori per pensare a modalità accattivanti. Non stupisce quindi il supporto costante da parte dell’azienda fin dall’uscita, che siamo convinti continuerà nel tempo. Noi vi aspettiamo su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati.