Warner Bros. ha rilasciato oggi un nuovo trailer ufficiale per Space Jam: A New Legacy, il secondo capitolo della iconica saga cominciata negli anni ’90. Il film vedrà come protagonista LeBron James, il quale sarà accompagnato nella Tune Squad da Bugs Bunny, Daffy Duck, Lola Bunny e tutti gli altri classici. In confronto alla prima pellicola, gli L’animazione in CGI sono migliorati notevolmente, e gli effetti visivi dei personaggi, in particolare delle loro pellicce, hanno un aspetto incredibile e faranno sicuramente colpo sul pubblico più giovane.
In Space Jam: A New Legacy James e la sua squadra pelosa dovranno attraversare interi universi cinematografici presenti nel catalogo di Warner Bros., e alcuni dei titoli menzionati sono Casablanca e Joker. Precedentemente, il giocatore di basket aveva rivelato quanto significasse per lui essere protagonista in un sequel della saga, essendo stato un grande fan di Michael Jordan da piccolo:
“La collaborazione con Space Jam significa molto di più per me che semplicemente unirmi ai Looney Tones e fare questo film. È molto di più. Vorrei che i bambini capissero quando potenti possono sentirsi e quanto potenti possono diventare se non si arrendono nel perseguire i loro sogni.”
Nonostante LeBron James sia il protagonista, non è l’unica star del basketball presente in Space Jam: A New Legacy. Il suoi compagno dei Lakers Anthony Davis sarà infatti nel film, così come Chris Paul, Klay Thompson, Damian Lillard e Diana Taurasi.
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film in uscita il 16 luglio 2021:
“ll grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.”
Cosa ne pensate del nuovo trailer? Per rimanere aggiornati su questo film e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse!