Poco più di un mese fa EA aveva confermato al pubblico che sarebbero tornati con un altro evento, il 22 luglio con EA Play Live. Un evento finalizzato a informare i propri utenti dei nuovi aggiornamenti dell’universo che ruota attorno a Electronic Arts. Proprio a un mese dalla data dell’evento, EA ci ha fornito ulteriori dettagli sullo show.
Attraverso un tweet del account ufficiale di EA hanno confermato che il pre-show di EA Play inizierà alle ore 19:00 (italiane) a cui seguirà l’evento principale. Oltre alla data e ora dello show, al post è stato allegato un breve video di circa una ventina di secondi. In questo brevissimo trailer si vedono un cubo, una piramide e una sfera ruotare e cambiare stile grafico. Risulta evidente come EA voglia attorniare l’evento da un alone di mistero con l’intento di suscitare hype.
I contenuti di EA Play Live 2021
Al momento non vi è nulla di ufficiale ma tra i titoli presenti all’EA Play Live 2021 sicuramente ci saranno i soliti giochi sportivi, come FIFA 22 e MADDEN NFL 2022, e qualche sorpresa. Alcuni insider sostengono l’annuncio del nuovo capitolo della saga fantascientifica di Dead Space e un nuovo titolo firmato Star Wars. Secondo noi, EA utilizzerà un’ampia parte del suo show soprattutto per dare nuove informazioni riguardo il nuovo capitolo di DICE, Battlefield 2042.
Di fatto, dopo il rilascio del cinematografico gameplay, nulla è stato più detto sulla nuova modalità free to play che DICE, secondo i rumor, dovrebbe rilasciare a marzo 2022. La modalità non confermata da DICE è celata dietro a un muro di silenzio, pensate che stiano aspettando il momento ottimale per l’annuncio? EA Play Live potrebbe essere il palcoscenico più adatto? Lo scopriremo il 22 luglio, nel frattempo qui sotto troverete il breve video postato da Electronic Arts sul loro profilo Twitter.
EA Play Live is only a month away! Watch our pre-show July 22nd starting at 10AM PT/1PM ET, followed by the main showcase. See you then. 👋 pic.twitter.com/1PZ5IXRYeP
— Electronic Arts (@EA) June 22, 2021
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogame e non solo seguiteci su Kaleidoverse e supportateci sul nostro gruppo Telegram.