Bill, Francis, Louis e Zoey stanno tornando. Sicuramente non in un nuovo capitolo di Left 4 Dead, ma in Zombie Army 4 Dead War, lo sparatutto in terza persona cooperativo pubblicato da Rebellion nel 2020. In questo inferno che pullula di zombie in ogni dove, torneranno i quattro protagonisti più conosciuti della serie Valve come contenuto aggiuntivo gratuito.
Oltre che una manovra di fanservice per i giocatori dei nostalgici Left 4 Dead, essi entrano di prepotenza perché coerenti con il gioco in questione. In effetti, la modalità multiplayer di Zombie Army 4 supporta fino a quattro giocatori cooperativi alla volta. L’unica differenza con il titolo cult di Valve è che si gioca solo in terza persona anziché in prima. Anche la narrazione è completamente diversa, però anche questo gioco è ambientato in una storia alternativa post seconda guerra mondiale.
In questa realtà, Adolf Hitler trasformò l’esercito tedesco in zombi per poi essere ucciso e condannato in eterno negli inferi. I morti viventi, però, sono ancora in giro e ora spingono gli alleati vittoriosi fuori dalla Germania per scatenare il caos in tutta Europa. In questa confusione, però, il quartetto statunitense sarà lì presente a provocare altrettanto caos, solo per il gusto di farlo.
Per la felicità degli utenti, come accennato all’inizio, sarà completamente gratuito sia per i “veterani” di Zombie Army 4 che per i giocatori più acerbi. Essi saranno affiancati anche da un altro contenuto aggiuntivo: Abaddon Asylum. Suddetto contenuto altri non è che la seconda missione della campagna Return to Hell che vede i giocatori farsi strada in un manicomio demoniaco. In questo posto, prima riconosciuto come un monastero, i quattro eroi dovranno affrontare il nefasto Barone Umbra.
Non vedete l’ora di rivestire i panni dei quattro superstiti di Left 4 Dead in un gioco nuovo? Per consultare altre notizie, vi invitiamo a seguirci al nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!