Call of Duty continua ad appassionare i giocatori intorno al mondo su quasi tutte le loro console. Tra queste, anche i giocatori mobile possono godere di uno degli sparatutto più popolari del momento. Il supporto per questa versione continua, con una nuova stagione in arrivo, che promette di aggiungere mappe, nuovi personaggi e armi, e un nuovo battle pass. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci sarà in questo nuovo aggiornamento in arrivo per il 29 giugno.
Il ritorno di Ghost su Call of Duty Mobile
Con la nuova stagione, In Deep Water, vedremo il ritorno di Ghost. I giocatori lo aiuteranno ad arginare la marea della battaglia in questo nuovo evento a tema. Alcune delle principali novità includono tre nuove mappe per il gioco:
- Suldal Harbor: vicoli stretti, piccoli edifici, combattimenti in riva al mare tra le casse. Una mappa per un combattimento tattico di medie dimensioni, che supporta scontri 5v5 e 10v10.
- Docks; una piccola mappa situata in un cantiere navale sul fiume Tamigi. Supporterà la modalità Scontro, con battaglie in interno o all’aperto.
- Aniyah Incursion: i resti di un edificio bombardato, circondato da attrezzature militari e abitazioni. Sarà possibile combattere all’interno del lussuoso edificio, o gettarsi nella mischia all’esterno, nelle modalità 10v10 e Attacco dei Non Morti.
Tante novità in arrivo
Oltre alle nuove mappe, un nuovo evento a tempo limitato sarà introdotto: Sea of Steel. In questo scontro dovremo decidere da che parte stare, con Ghost o con la Federazione. In questa esplosiva battaglia navale dovremo fare il possibile per guadagnare territorio completando varie missioni giornaliere. Alla fine dell’evento, la fazione che avrà guadagnato più nodi della mappa sarà la vincitrice. Inoltre, un nuovo challenge pack sarà aggiunto al gioco. Questo conterrà sette oggetti speciali, tra cui il fucile M16 “The Stripe” e la pistola MW11 “The Standard Issue”. Per concludere, la fase 2 del World Championship 2021 avrà via il 1 luglio. In questa fase, i giocatori saranno divisi in squadre e dovranno affrontare 30 partite Multigiocatore per piazzarsi tra le migliori 256 squadre della propria regione, ed entrare nella fase 3 del torneo.
La stagione 5 di Call of Duty Mobile, In Deep Water, verrà lanciata il 29 giugno alle 2 di notte ora italiana, su Android e iOS. Potete continuare a seguirci tramite il nostro canale Telegram o i nostri social. Su questi potete trovare continui aggiornamenti sugli articoli pubblicati qui, su Kaleidoverse!