A distanza di un anno dall’ultimo trailer di Gran Turismo 7, finalmente sembra arrivare qualche nuova notizia. Ci teniamo a dirlo, nulla di ufficiale ma comunque un ottimo pretesto per rincarare la dose di hype. Da poche ore il sito web di PlayStation, sotto la sezione PlayStation Experience, menziona un imminente periodo beta per l’opera nella finestra prossimi eventi.
Aprendo l’app PlayStation e giungendo nella pagina sopracitata, potrete visionare un breve video di circa 10 secondi per sbloccare l’accesso anticipato al periodo beta. Tuttavia, a ora, se provate a guardare il video vi verrà fornito un codice d’accesso, che attualmente non sembra aver nessuna funzione se riscattato all’interno degli store di Sony.
Gran Turismo 7 e la beta tradizionale
Non è nulla di ufficiale quindi, però parrebbe una prova concreta della direzione che potrebbe prendere l’uscita di Gran Turismo 7. Come sottolinea GTPlanet.net, il precedente Gran Turismo Sport prima del suo rilascio era stato preceduto proprio da un periodo beta. Un rito, una tradizione che con buone probabilità verrà replicata. All’inizio di quest’anno, il nuovo titolo è stato posticipato rispetto alla finestra di rilascio ufficiale, ovvero il 2021. Il prossimo capitolo del simulatore di corse più famoso di tutti è ora atteso per un generico 2022; Sony ha annunciato che il ritardo derivi dalla situazione emergenziale legata alla pandemia in corso e che conferma con assoluta certezza di pubblicare il titolo nel corso di quest’anno, quindi non ci rimane che attendere.
Solo pochi mesi fa, sempre la stessa Sony, ha rivelato che Gran Turismo 7 non sarebbe più stato rilasciato in esclusiva next gen e che sarebbe sbarcato anche su PlayStation 4, situazione ormai sempre più frequente. E voi quanto attendete il prossimo capitolo del simulatore di corse per eccellenza? Pensate che Gran Turismo 7 possa riportare la saga ai gloriosi fasti di un tempo? Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Kaleidoverse e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram.