Fall Guys è il perfetto gioco dell’estate, facendosi spazio contro mostri sacri del gaming come LoL e Fortnite. Proprio con il suo tema frizzante e i colori vivaci, il videogame pubblicato da Devolver Digital batté la concorrenza molto facilmente lo scorso anno. Proprio come tutte le mode, però, il titolo di Mediatonic fu presto accantonato, dando spazio ad Among Us. Quello che successe dopo, lo sanno tutti. Ma alla fine i continui aggiornamenti, come quella che uscirà a breve, continuano a far rinascere un titolo che ormai davvero in pochi giocavano assiduamente.
Per farci un idea su cosa si baserà la prossima stagione di Fall Guys, infatti, si può già intravedere nel tweet di seguito che sarà ambientato in una giungla. Il gioco ispirato fortemente a Takeshi’s Castle avrà infatti il tema “Jungle Adventure“, con tanto di arene ambientate in luoghi fortemente verdeggianti. Importante sottolineare che potremmo avere l’occasione di nuotare per la prima volta, da come si evince dal “fagiolo” nel laghetto. Interessante è l’inserimento del “rinoceronte” visibile sulla destra, in quanto potrebbe risultare un ostacolo che darà la caccia ai giocatori per eliminarli. Per ultimo, ma non per importanza, è la scelta delle skin di questa stagione. Si notano infatti look molto più “esotici” della scorsa season, tra pirati, esploratori e mummie. Non dimentichiamo anche che, proprio facendo il paragone con la patch attuale, la prossima potrebbe avere altre collaborazioni di “peso”, come l’ultima con Nier tramite la skin di 2B.
Wow…
You solved #BigJigsawus in 1 hour and 12 minutes…
The theme for Season 5 is JUNGLE ADVENTURE
Here's the finished puzzle! pic.twitter.com/i23A0lie14
— Fall Guys 🔜 Season 5 👑 (@FallGuysGame) July 13, 2021
Peccato, però, che Fall Guys è disponibile solo su PC e PlayStation 4, con tanto di crossplay. Ha ricevuto un annuncio per Nintendo Switch, Xbox One, e Xbox Serie X, ma hanno tutti ricevuto un ritardo a tempo indefinito. Secondo gli sviluppatori in un tweet di aprile, il ritardo è avvenuto perché “dà al nostro team un po’ di tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play. In breve, quando sarà rilasciato sulle nuove console, i giocatori saranno in grado di inciampare in armonia con i loro amici, indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco”. Per essere aggiornati a riguardo, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!