Monster Hunter Stories 2 è il nuovo videogioco della Capcom, rilasciato il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e PC Windows; il titolo rappresenta uno spin-off della serie Monster Hunter e il sequel di Monster Hunter Stories. Il gioco è un RPG in cui dovrete ovviamente catturare i mostri e, nello specifico, in questa guida vi mostreremo alcune missioni nascoste che vi permetteranno di aggiudicarvi due fra le armature più potenti all’interno dell’opera: la Golden e la Kushala.
Come ottenere le armature Golden e Kushala in Monster Hunter Stories 2
Questa questline di Monster Hunter Stories 2 è simile a quella dei devianti, ma tranquilli, oggi dovrete combattere solo contro i draghi anziani; ovviamente la missione passata deve essere già stata completata e, in più, vi consigliamo vivamente di prepararvi completamente, per essere al top sia in difesa che in attacco, per gli scontri che farete. Tornando a noi, dovrete scegliere una missione casuale che sia di quattro stelle nel deserto; qui andrete a cercare e infine trovare le rovine, localizzate di preciso sull’altopiano, dove dovrete raccogliere tutti i punti che trovate in giro.
Una volta fatto dovrete tornare da Lilia, la quale vi dirà che dovrete andare a cacciare il Kirin; per far ciò dovrete fare molti voli esplorativi, ma dopo un po’ troverete un nido con il suddetto Monstie all’interno, e una volta battuto questo vi darà un uovo a strisce striate arance e azzurre. Successivamente, farete altri scontri contro altri Kirin, ma ovviamente in biomi diversi, e una volta completato tutte queste missioni vi basterà riscattare le diverse ricompense: dei materiali che vi consentiranno di creare le armature Golden e Kushala, due set potentissimi che vi potenzieranno notevolmente attacco e difesa.
Riscatterete anche voi queste armature su Monster Hunter Stories 2? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati su tutte le novità seguiteci sul nostro canale Telegram.