EA ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA. Adani oltre che una conoscenza tecnica del calcio gode di un’abilità innata del commentare in modo coinvolgente ed energico. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza in stile latino americano le prodezze dei giocatori è una scelta azzeccatissima per l’esperienza che “HyperMotion” vuole portare.
Lele Adani: orgoglioso e felice di approdare su FIFA
La dichiarazione ufficiale di Lele Adani non ha tardato ad arrivare:
“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”
Passione, voce e amore per il gioco più bello del mondo! ❤️ ⚽️ Tutto questo è @leleadani, nuovo commentatore tecnico🎙 insieme alla qualità di @PIERPARDO. Tutto questo è #FIFA22.
Powered by #LeleAdani
Powered by #PierluigiPardo
Powered by Football pic.twitter.com/01NqtSBuLJ— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) July 29, 2021
Lele Adani non sarà comunque solo nell’avventura di FIFA, al suo fianco la telecronaca evergreen di Pierluigi Pardo, confermato per l’ottava edizione consecutiva. Anche Pierluigi Pardo ha rilasciato una sua dichiarazione “Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!”
Lele Adani è una dei personaggi più iconici nel mondo del calcio in Italia, grazie alla sua fama di opinionista ed esperto di calcio la saga di FIFA non farà altro che acquisire valori inclusivi e realistici. Che ne pensate? Acquisterete il prossimo capitolo di FIFA? O state valutando l’alternativa del free to play di eFootball? Fatecelo sapere, continua a seguire Kaleidoverse e iscriviti al nostro canale Telegram.