Tra le serie Marvel annunciate nel 2020, Ironheart era sicuramente tra le novità più interessanti. La serie che vedrà come protagonista Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, parlerà di una giovane studente che riesce a costruire un’armatura di Iron Man completamente da sola. Ovviamente, questo è quello che possiamo aspettarci dalla serie grazie a quello che sappiamo sul personaggio dai fumetti. Ma una novità è stata annunciata da Kevin Feige in persona, e riguarda proprio Riri Williams, e il nuovo film dedicato a Black Panther.
Riri Williams in Black Panther Wakanda Forever
Feige ha rivelato, durante un’intervista, che proprio in questi giorni, durante le riprese del sequel di Black Panther, si stanno girando delle scene dedicate a Riri. Viste le date di uscita dei due progetti, questo ci porta a pensare che la ragazza farà il suo debutto proprio al cinema, e non nella serie a lei dedicata, in uscita dopo il film. Sapendo ancora poco e niente riguardo al secondo Black Panther, è ancora troppo presto per speculare riguardo al ruolo che Riri avrà nel film. L’unica cosa certa è che un importante nuovo tassello del MCU sarà aggiunto con questa pellicola, che sta venendo girata proprio in questi giorni.
La produzione di Black Panther: Wakanda Forever è iniziata il 29 giugno, quasi due mesi fa. I piani iniziali del film hanno ovviamente subito pesanti modifiche dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, nel 2020. La scelta di non dare il ruolo di T’Challa ad un nuovo attore ha richiesto un grosso lavoro di riscrittura, e forse proprio questo ha portato alla decisione di inserire Riri nel film, per introdurla al grande pubblico. Dal nostro canto, non vediamo l’ora di sapere come verrà gestito il tutto. E ovviamente, non mancheremo di tenervi informati appena novità verranno rese disponibili sulla produzione.
Black Panther: Wakanda Forever è previsto per l’8 luglio 2022 nelle sale cinematografiche. Potete continuare a seguirci sul nostro canale Telegram, aggiornato giornalmente con tutti gli articoli pubblicati sul sito. Oppure, potete lasciare un like ai nostri social, per rimanere aggiornati con tutti gli articoli più interessanti della settimana!