Saints Row è stata una delle più grandi rivelazioni nello streaming della Gamescom Opening Night Live, mostrata solo avant’ieri. È un peccato che la sua introduzione in CGI non sia stata perfetta per alcuni fan del franchise. Rapidamente, quindi, Volition ha voluto rivelare uno sguardo più approfondito sull’ambientazione di Santo Ileso attraverso il loro nuovo trailer.
L’ambientazione di Santo Ileso è fortemente ispirata agli Stati confinanti con l’America Centrale (come il New Mexico). Proprio questo cambio di rotta è un nuovo inizio per la serie, anche se i ragazzi di Volition sostengono che il tutto sarà ancora “bizzarro“. Successivamente, il trailer mostra i quattro personaggi principali del cast: il Boss (cioè noi), il giovane investitore Eli, la meccanica Nina, e Kevin, un aspirante chef televisivo perennemente a torso nudo. “I personaggi sono riconoscibili al 100%“, aveva affermato in precedenza il product manager Ray Hazlip. “Sicuramente non farei quello che fanno loro per pagare i prestiti degli studenti, ma comprendo comunque la loro situazione“.
Il primo trailer CGI per Saints Row di qualche giorno fa ha attualmente 22mila voti negativi su YouTube e solo 16mila voti positivi. Anche l’account Twitter del gioco ha sollevato le sopracciglia ieri quando ha risposto a un fan col meme “Haters Gonna Hate“, dicendo che “non ci tireremo indietro su questo gioco“.
We are not backing down on this game. We get it, it’s new and it’s a shock reaction to a reboot like no other. The gif was supposed to convey that.
— Saints Row (@SaintsRow) August 26, 2021
“Lo capiamo, è nuovo ed è una reazione shock a un reboot come nessun altro. La gif avrebbe dovuto farlo capire“, ha risposto in seguito l’account di Saints Row. Il nuovo look di questo reboot di oggi è iniziato meglio su YouTube, con il sentimento dei fan apparentemente più caldo dopo aver visto più del gioco reale.
Nel frattempo, approfittate della disponibilità gratuita della remastered di Saints Row III, in regalo fino al 2 settembre nell’Epic Games Store. Se volete maggiori informazioni riguardanti Saints Row e molti altri titoli, rimanete aggiornati sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!