Manca oramai pochissimo all’uscita della Director’s Cut di Death Stranding. L’ultimo lavoro di Hideo Kojima è stato un titolo molto particolare, un videogioco decisamente diverso dai lavori precedenti del director. Con la versione aggiornata in uscita per PlayStation 5, le conversazioni intorno al gioco sono di nuovo nate, che siano queste partite dalle dichiarazioni di Kojima, o sulla natura del gioco stesso. Ma grazie alle ultime dichiarazioni di Norman Reedus, le conversazioni potrebbero decisamente scoppiare di nuovo, in una direzione diversa.
Un sequel per Death Stranding?
Durante una roundtable per l’undicesima stagione di The Walking Dead, l’attore si è sbottonato sugli altri progetti su cui ha lavorato. Tra questi, ha parlato di Death Stranding, e della situazione in cui si trova al momento. A detta di Reedus infatti, Kojima e Sony sono al momento in trattative per un sequel. Da parte sua, il director non si è sbottonato in alcun modo a riguardo, concentrandosi solo sull’imminente uscita della Director’s Cut, ma Norman Reedus non è nuovo ad anticipare lavori con l’amico. Già ai tempi di P.T. e dell’ormai cancellato Silent Hills, Reedus aveva anticipato che lui e Kojima erano al lavoro su un altro progetto, che in futuro si sarebbe rivelato al pubblico come Death Stranding.
Per ora è troppo presto per sapere se le trattative per il sequel andranno in porto o meno. Sicuramente, uno dei punti che potrebbero andare a favore di una conferma per un seguito, sarebbe il successo di questa Director’s Cut. Se la versione aggiornata dovesse effettivamente portare un grande aumento delle vendite, non è da escludere che Sony prenda davvero in considerazione di firmare per un seguito del titolo. Noi chiaramente non mancheremo di tenervi informati su qualsiasi sviluppo degli eventi qui su Kaleidoverse.it!
Death Stranding Director’s Cut uscirà il 24 settembre su PlayStation 5. Continuate a seguirci sul nostro canale Telegram, aggiornato giornalmente con tutte le nuove notizie pubblicate, o lasciate un like sui nostri social, per avere tutte le notizie e articoli più interessanti della settimana!