SnowRunner è un videogioco che ti crea un’esperienza diversa dai soliti giochi di macchine nelle città, perché tutti gli obbiettivi da completare e le strade da percorrere sono sterrate e da attraversare usando dei fuoristrada. il titolo è stato pubblicato il 18 maggio 2021 da Saber Interactive ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e grazie a questa versione del gioco potrete giocare contro utenti di altre piattaforme. Quest’oggi vi parleremo quindi del nuovo trailer che stato appena rilasciato, in cui vengono rivelati i nuovi contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati.
Tutti i dettagli del trailer su SnowRunner
Durante questo trailer vengono rivelati diversi contenuti per il Pass Anno 2 di DLC: in questo secondo anno di attività, ci saranno quattro stagioni di contenuti, partendo dalla stagione 5, Build & Dispatch, che inizierà la prossima settimana. Invece, il 9 settembre verranno implementate due nuove mappe che saranno ambientate nella regione di Rostov Oblast (in Russia), e oltre a questo aggiungeranno anche due nuovi veicoli che possono essere sbloccati alla fabbrica.
Nella stagione 6, Haul & Hustle, verrà aggiunta la regione americana, in cui dovrete fondare un’azienda di disboscamento in un’area con scorte e risorse illimitate. Continuando arriviamo alla stagione 7, Compete & Conquer, che porterà un procedimento sportivo e una nuovissima mappa del torneo per fuoristrada. Concludiamo parlando della seconda grande espansione che a oggi non ha ancora un nome specifico, ma probabilmente sarà il pacchetto con i contenuti migliori di sempre. Dopo tutto ciò verranno incluse anche delle nuove regioni, veicoli e un gameplay che stravolgeranno completamente il gioco, e, per finire, a tutte queste informazioni verranno anche migliorate le prestazioni grafiche del gioco.
Cosa ne pensate di come sta diventando SnowRunner dopo questi aggiornamenti? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.