PUBG è stato il primo Battle Royale multiplayer che ha avuto un vero e proprio successo. Questa pietra miliare è stata sviluppato da PUBG Studios assieme a Krafton e Tencent, utilizzando semplicemente Unreal Engine 4 ed è disponibile per dispositivi mobile (Android e iOS), Xbox One, PlayStation 4, PC e la ormai nota piattaforma di cloud streaming, Google Stadia. Quest’oggi vi parleremo del nuovissimo aggiornamento 13.2 che porta l’aggiunta di nuove modalità extra.
L’update 13.2 in PUBG
Questo aggiornamento include un nuovissimo Survivor Pass, chiamato Crazy Night, che durerà ben 8 settimane e non le solite 6 settimane degli scorsi anni; quindi, si terrà dal 2 ottobre al 3 novembre. Grazie a Battle Pass di soli 50 livelli potrete ricevere diverse ricompense come delle merci di contrabbando, spray e delle targhette. Con questo update il P90, uno dei migliori SMG, verrà aggiunto ai pacchetti di assistenza in tutte le mappe che offre il gioco; inoltre è stata aggiunta la granata Blue Zone, una nuovissima arma che si può lanciare ma che però infligge solamente 10 danni al secondo a qualsiasi utente che si trova dentro a un raggio massimo di 10 metri.
Nella mappa Taego ambientata in Corea del Sud sono state apportate delle modifiche, le quali aggiungono delle nuove opzioni per il meteo in cui potrai scegliere tra il tramonto e il sole, e questa feature è stata implementata per le partite online nei server pubblici. Il nuovo pick-up di Hyundai che è stato inserito in PUBG è il primo che permette di ospitare fino a quattro persone, e soprattutto il primo in cui potrete utilizzare il baule per conservare un numero limitato di oggetti, che però verranno persi, se il veicolo verrà distrutto.
State ancora giocando a PUBG? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.