The Seven Deadly Sins è arrivato alla sua conclusione, sia cartacea che animata. Mentre la sua versione manga è stata già conclusa, pubblicata in Italia da Star Comics, siamo ancora in attesa della parte finale della quarta e ultima stagione su Netflix. Per ingannare l’attesa, la piattaforma di streaming ha già pronto qualcosa. E non ci sarà da aspettare molto, a giudicare dal trailer diffuso proprio oggi sul loro canale Youtube.
The Seven Deadly Sins e il suo secondo film animato
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light sarà disponibile su Netflix dal 1 ottobre. Il film è stato rilasciato in Giappone il 2 luglio di quest’anno, uscendo direttamente nelle sale cinematografiche. A occuparsi dell’opera è stato sempre Studio Deen, lo stesso che ha lavorato sulle ultime due stagioni della serie animata, disponibili quasi interamente sempre su Netflix. Il direttore del film è Takayuki Hamana, già regista di diversi progetti animati, sia in forma di serie animata che di lungometraggio.
Il film racconta di una storia inedita, ideata dal creatore del manga. Il periodo di pace portato finalmente da Meliodas e dai suoi compagni è minacciato da una nuova pericolosa alleanza, e gli eroi devono riunirsi per contrastare questa nuova minaccia. Sarà quindi dopo la stagione finale il periodo in cui è ambientato questa pellicola, una storia mai vista prima, che permetterà agli appassionati della serie di gustarsi un’altra avventura.
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light sarà rilasciato su Netflix il 1 ottobre 2021. Essendo ambientato abbastanza avanti nella storia, consigliamo almeno la visione delle prime stagioni, già presenti sul servizio di streaming, prima di lanciarsi nella visione. Potete continuare a seguirci sul nostro canale Telegram, aggiornato ogni giorno con tutti i nuovi articoli pubblicati sul sito. Altrimenti, potete seguire i nostri social, per rimanere aggiornati su tutte le notizie più interessanti della settimana!