Tekken ha raggiunto la sua massima notorietà con il capitolo conclusivo della saga Mishima, ed ha attirato l’attenzione su di sé grazie ad una attenzione sempre crescente verso il titolo di punta. Diversi giornalisti non sono gli unici ad interessarsi e chiedere diverse curiosità riguardo il gioco e suoi eventuali progetti futuri. Harada, almeno in patria, ha toccato la curiosità dei più piccini con classe.
In questo caso, infatti, il canale youtube di henna games è gestito da due giovanissimi content creator: i Chiba Brothers. Questi ultimi sono Simon, un alunno di terza elementare, e Mashiro, un alunno di prima elementare. Essi hanno avuto l’occasione di parlare con il creatore di Tekken al “BitSummit THE 8th BIT” tenutosi il 2 e 3 settembre 2021. Sul canale YouTube ufficiale di questi due ragazzini, è stato pubblicato uno speciale video di dialogo col nome di “Katsuhiro Harada x Chiba Brothers Special Dialogue part1” tra (appunto) i Chiba Brothers e Harada di Bandai Namco Entertainment. In questo video, i due fratelli di Chiba hanno posto ad Harada diverse domande riguardo Tekken e maggiori dettagli più interni.
I due youtuber, per prima cosa, hanno chiesto ad Harada il come abbia raggiunto il successo globale. Lo sviluppatore ha risposto schiettamente che “ho iniziato a rendermi conto che potevo vendere all’estero da Tekken 3. Da quel momento, ho imparato davvero cosa piace alla gente“. I due piccoli, inoltre, hanno chiesto cosa potrebbe servire ad un bambino che vuole affacciarsi per la prima volta al mondo dello sviluppo videoludico. Per Harada, chi vuole diventare creatore di videogiochi, ha bisogno di “capacità di continuare ad andare avanti e concentrarsi costantemente“.
Per concludere, proprio con l’innocenza di ogni bambino, entrambi hanno chiesto a gran voce nuove informazioni sulla serie. Harada, anche un po’ scherzosamente, afferma che “Tekken 7 ha venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo, quindi facciamo “il prossimo”! Dico ciò perché forse nessuno è contrario, quindi sono sicuro di poter dire che un giorno verrà fuori qualcosa di nuovo“. Per essere aggiornati su novità riguardanti tutto il mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!