Gran Turismo 7 sarà il proseguo della famosa serie di videogiochi, Gran Turismo; incentrato sulla simulazione automobilistica, sviluppato da Polyphony Digital e ovviamente verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco si sviluppa con una storia principale e delle modalità multiplayer dove potrete giocare assieme ai vostri amici. Quest’oggi, quindi, vi parleremo delle ultimissime informazioni su Gran Turismo 7 rilasciate nel trailer.
Trailer Gran turismo 7
Gran Turismo 7 era originariamente prevista per il 2021; ma sfortunatamente, Sony Interactive Studios aveva annunciato il suo ritardo durante lo scorso febbraio, attribuendo ciò ai problemi legati alla pandemia.
Oggi Sony ha annunciato che il prossimo Gran Turismo 7 verrà rilasciato il 4 marzo 2022. Nel trailer ufficiale sono stati dati degli scorci del vasto mondo che sembra essere Open World, cioè che puoi girare senza limiti, punteggiato da icone sulla mappa e punti d’interesse. Voi giocatori poserete i vostri veicoli nel garage che sarà in parte il centro del gioco. Ovviamente potrete personalizzare tutte le vostre supercar con i badge: di Porsche, Mercedes e Jeep. Questo è il primo della serie ad essere numerato dopo ben 9 anni dalla sua nascita.
L’annuncio di giovedì è stata anche la prima occhiata al nuovo gioco in più di un anno, a seguito di un teaser di giugno 2020 in cui GT7 è stato utilizzato principalmente per mostrare le potenzialità di PlayStation 5. La serie Gran Turismo risale al 1997. Sebbene sia considerata un fiore all’occhiello di PlayStation e Sony, Gran Turismo non è mai stato lanciato insieme a una nuova console. Il gioco più recente della serie, Gran Turismo Sport del 2017, è stato pubblicato a distanza di 4 anni da PlayStation 4; anche Gran Turismo 5 stessa cosa; quindi, questa è una novità che potrebbe influire sulla qualità del gioco.
Come vi sembra Gran Turismo 7? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.