Rainbow Reactor Fusion è la nuovissima avventura VR in rapido movimento che fonde l’esplorazione guidata con un gioco frenetico sviluppata da Tunermaxx e Muikkumedia Oy. Il titolo sarà disponibile per Oculus Rift (2 e S), HTC Vive e Valve Index e potrete scegliere di utilizzare il Gamepad classico oppure il controller del visore. Quest’oggi quindi andremo a elencare tutte le informazioni che sappiamo, fino a oggi, sulla possibile uscita e sulle modalità di questo magnifico videogioco.
Tutto ciò che sappiamo su Rainbow Reactor Fusion
Il 17 settembre verrà rilasciato Rainbow Reactor Fusion per Oculus Quest, secondo l’annuncio che c’è stato a inizio dell’anno, ed è un titolo puzzle che sarebbe il continuo non ufficiale di Rainbow Reactor uscito nell’ormai lontano 2019. Questo gioco è stato recentemente selezionato come “Coming Soon” sull’Oculus Store per Quest. Sul lato PC e VR, nella pagina Steam, si trova scritto che verrà rilasciato solo nell’”Autunno 2021”. Tuttavia, dato che le versioni per Quest sembrano essere in arrivo questa settimana, è possibile che la versione di SteamVR coincida nella stessa data o venga lanciata subito dopo. L’opera non è ufficialmente un sequel del titolo originale, poiché il gioco principale rimarrà lo stesso, ma avrà tantissime nuove funzionalità aggiuntive. La più grande è l’aggiunta di una modalità campagna per giocatore singolo, dove dovrete ripulire una fabbrica abbandonata. Ci saranno ovviamente anche la classica modalità arcade e una modalità party locale, dove i giocatori possono scambiarsi il visore per competere per i punteggi più alti.
Cosa ne pensate di Rainbow Reactor Fusion? Fatecelo sapere qui nei commenti. Come di consueto vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci sul nostro canale Telegram.