Gear Club Unlimited 2 è il nuovissimo videogioco di casa Microds, che è stato appena annunciato non solo per Nintendo Switch ma anche per Xbox e PlayStation (sia per le next gen che per le console più vecchie). Questo aggiornamento porterà dei componenti aggiuntivi mai visti, e quest’oggi vi parleremo di tutte le aggiunte che sono state apportare a questo giovo di simulazione automobilistica.
Tutto ciò che sappiamo su Gear Club Unlimited 2
Gear Club Unlimited 2 era già stato lanciato nel lontano 2018 per Nintendo, e avendo visto il successo riscosso su Switch hanno deciso di pubblicarlo per le altre console nella sua versione Ultimate. Questa edizione includerà tutti i contenuti pubblicati finora; inoltre consentirà ai giocatori di lanciarsi in gare emozionanti con le supercar più prestigiose, e potrete scegliere tra più di 250 gare e affrontare la Porsche Series al volante della leggendaria 911 e 930 Turbo!
Le migliorie non finiscono qui: è stata migliorata notevolmente la guida dei veicoli e sono state aggiunte nuove ed enormi ambientazioni con dei paesaggi ricchi e diversificati con una grafica rimasterizzata per un’esperienza migliore. Nella modalità Carriera, potrete salvare la scuderia di famiglia dalla bancarotta sfidando gli altri piloti così da tornare in vetta le classifiche; potrete anche creare e gestire il vostro club e reclutare i migliori autisti che incontrate e affrontare squadre rivali di tutto il mondo. Avrete inoltre un garage tutto vostro in cui potrete far sfilare e ammirare la collezione di auto. Gear Club Unlimited 2 ha intrapreso delle collaborazioni con più di 50 veicoli così da averne la licenza ufficiale; per tutto questo sarà disponibile dal 30 novembre.
Come vi sembra Gear Club Unlimited 2? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.