Ci siamo: il 19 Novembre 2021 arriva su Netflix il live-action Cowboy Bebop, di cui poche ore fa è stato rilasciato durante l’evento Tudum la sigla d’apertura. Da come possiamo vedere la sequenza mima perfettamente lo stile della serie originale. La musica di sottofondo è il tema musicale di Cowboy Bebop creato da Yoko Kanno. Nella sigla possiamo vedere il cast che si muove come nell’originale. Direi un ottimo inizio per questa serie che in tanti non vediamo l’ora di vedere, speriamo che la visione non deluda le aspettative.
Un western spaziale
Cowboy Bebop è un contenuto pieno d’azione, la storia parlerà di uno strano gruppo di cacciatori di taglie composto da Spike Spiegel (Cho), Jet Black (Shakir) e Faye Valentine (Pineda), chiamati appunto cowboy, che danno la caccia ai criminali più pericolosi (al prezzo giusto) in ogni angolo del sistema solare, prima che il passato torni a bussare nelle loro vite. La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi. Yoko kanno è tornato ad occuparsi delle musiche e con la partecipazione del regista originale della serie Shinichirō Watanabe come consulente. La serie è prodotta da André Nemec.
Pronti per vivere nuove avventure con Spike?
Cowboy Bebop (la serie originale) è andata in onda per 26 episodi nel 1998 in Giappone, più uno speciale, cui è seguito nel 2006 da un film ufficiale (Knockin’ on Heaven’s Door) richiesto dai fan che volevano tanto un seguito della serie. Cosa ne pensate della sigla d’apertura? vi ha riportato alla mente l’originale? A me si l’inconfondibile musica Jazz mi ha riportato alla mente quando lo vedevo sul canale MTV, Cowboy Bebop fu il primo anime ad essere trasmesso in questo appuntamento serale che si dedicava ogni martedì alla trasmissione dei film giapponesi/anime. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento a questo articolo sul nostro sito Kaleidoverse, ed entrate sul canale Telegram per tenervi informati su tante altre novità.