Sabato 25 settembre ha avuto luogo il TUDUM, primo evento mondiale dedicato ai fan Netflix, che presentava tra gli ospiti importanti più di 145 star e 100 film o serie. L’evento, durato circa tre ore, ha mostrato le varie opere che andranno ad entrare a far parte del catalogo della piattaforma nei mesi a venire. Sono state rilasciate clip esclusive, trailer ed interviste con le produzioni, gli attori ed il loro staff; Tra le rivelazioni, c’è stata anche la prima immagine teaser che svela la data stabilita per la nuovissima quinta stagione di Big Mouth,
Le tematiche presenti nella quinta stagione di Big Mouth
Big Mouth è una commedia dallo stile cartoonesco che narra in modo spesso volgare ed irriverente le vicende di alcuni adolescenti, durante il momento più denso di cambiamenti nella loro vita. Inoltre, sotto i riflettori sono posti anche i Mostri degli Ormoni, che possiedono già uno spin-off tutto loro titolato Human Resources. La stessa teaser art mostra Maury, il Mostro Ormone, con i suoi pugni rivolti verso gli spettatori, mentre sulle nocche ha scritto “Amore” e “Odio”. La quinta stagione di Big Mouth affronterà dunque questi temi, tra gelosia, amori non corrisposti e cotte improvvise. Inoltre, lo staff aveva anche svelato come gli adolescenti di Big Mouth sarebbero stati esposti ad un clima più “politicheggiante”, senza spiegare ulteriormente quali tipo di disavventure ci sarà da aspettarsi.
Infine, per quanto riguarda i doppiatori americani di Big Mouth che torneranno nella quinta stagione, ci sono ovviamente Nick Kroll, John Mulaney, Jessi Klein; tra le star ospiti, ci saranno Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon. Ha creato discussione l’arrivo di Ayo Edebiri, selezionata per dare la voce a Missy, in modo da rappresentare un personaggio di colore con un doppiatore dalla medesima caratteristica. Ricordiamo che Big Mouth ha già in programma una sesta stagione, mentre la quinta arriverà su Netflix il 5 Novembre 2021. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie in fatto di serie TV e cinema, continuate a seguire il nostro sito Kaleidoverse, ed entrate a far parte del nostro canale Telegram.