Sweet Surrender è il nuovo videogioco di Salmi Games, ed è uno sparatutto roguelike (gioco di ruolo, caratterizzato da elementi comuni) in cui dovrete adattarvi velocemente all’ambiente, essendo il gameplay molto frenetico e spietato. Quest’oggi quindi vi andremo a parlare di tutte le informazioni che sappiamo, grazie agli annunci ufficiale e ai leak, riguardo Sweet Surrender, una magnifica opera disponibile per Oculus Rift, HTC e Valve Index.
Tutto ciò che sappiamo su Sweet Surrender
Sweet Surrender verrà rilasciato su tutti i dispositivi il 30 settembre 2021. Lo sviluppatore Salmi Games l’ha confermato ufficialmente attraverso i social. Quest’anno, Sweet Surrender ha attirato l’attenzione di molti fan del VR, avendo uno stile visivo da cartone animato e un combattimento agile. Il gioco lancia i giocatori in una misteriosa torre piena di robot mortali, che dovrete sconfiggere tutti. I combattimenti, nel frattempo, sono frenetici ma con una locomozione fluida e funzioni attive come teleferiche e un rampino. Sebbene il titolo non uscirà in accesso anticipato (Facebook non consente titoli in anteprima sul negozio Oculus Quest), Salmi sottolinea che fornirà più aggiornamenti gratuiti a Sweet Surrender nel tempo.
A inizio estate era stata pubblicata una build limitata del gioco, che presentava alcuni bug che lo rendevano ingiocabile, ma secondo le ultime notizie hanno risolto tutti i problemi, così da poterlo far diventare uno dei migliori sparatutto disponibili sul mercato VR. Questo gioco ha il suo promettente percorso di aggiornamenti, anche se si spera non ne abbia bisogno subito, e uno stile visivamente accattivante, il che suggerisce che potrebbe rivoluzionare questo genere.
Come vi sembra Sweet Surrender? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.