A Netflix non è bastato aver avuto un’incredibile successo grazie al suo primo evento globale Tudum. Nonostante durante quest’ultimo essa abbia annunciato tante novità e ci abbia regalato piccoli assaggi di film e serie che attendiamo con ansia (abbiamo riassunto le novità dell’evento), la piattaforma ha da poco annunciato Sex/Life 2: la serie è stata rinnovata. Gli episodi della prima stagione si concentrano sulla vita di Billie, una donna che, dopo aver avuto una vita sessuale attiva, inizierà a sentirsi bloccata nella routine matrimoniale. La protagonista si troverà a dover affrontare il proprio passato, anche a causa dell’incontro con una vecchia fiamma che darà origine ad un triangolo amoroso.
Ottime notizie per chi già conosce la serie
L’intero cast principale della serie, che comprende Sarah Shahi (Billie Connelly), Mike Vogel (Cooper, il marito), Adam Demos (Brad, l’ex fidanzato) e Margaret Odette (Sasha, la migliore amica di Billie) tornerà. Per gli affezionati anche all’evoluzione e caratterizzazione dei personaggi, sarà una bella notizia sapere che ci sarà nuovamente la showrunner Stacy Rukeyser a dirigere la storia. Essa è anche stata la scrittrice di alcuni episodi dello show unREAL, provocatoria e audace, per chi volesse guardare altro sulla stessa lunghezza d’onda. Per questa stagione la produzione si svolgerà nuovamente a Toronto, in Canada.
C’è da aspettare per Sex/Life 2…
Ancora non abbiamo una data ufficiale per Sex/Life 2, ma nel frattempo è possibile riguardare le origini della storia su Netflix, oppure andare a cercare qualcosa di simile. Ultimamente sembra, anzi, che la piattaforma ci spinga verso questo genere: è da poco uscita la nuova stagione di Sex Education (di cui potete trovare la nostra recensione), quindi nell’attesa non siamo a corto di serie e film da recuperare. Per tutte le novità in ambito cinematografico, ma anche videoludico, siete sempre invitati a seguirci sul nostro canale Telegram e sul nostro sito ufficiale Kaleidoverse.