Oggi vi proponiamo una nuova guida molto interessante del nuovissimo MMO di Amazon New World per PC. Il minerale di ferro (Iron Ore) è un materiale chiave per la creazione di lingotti di ferro che a loro volta servono per essere trasformati in armature e armi. Esistono molte zone dove è possibile trovarlo ma questa che ti mostreremo è la più consigliata per raccoglierlo il più velocemente possibile. Il ferro è una risorsa molto importante di cui molti giocatori hanno bisogno e che non riescono a trovare. In questa guida ti mostreremo esattamente dove trovarlo.
Dove trovare il ferro in New World
Una delle zone più popolari per partire all’inizio del gioco per trovare il minerale del ferro è sicuramente la zona a sud di Windsward,è così vicino alla città che sarai in grado di mettere rapidamente le cose in magazzino e potrai ripetere la rotazione tutte le volte che vuoi, ti consigliamo inoltre di acquistare una casa in modo da poter aumentare il tuo spazio di archiviazione il più possibile. Nell’immagine sottostante viene consigliata la rotazione che bisogna seguire per trovare il ferro partendo dal numero uno e seguendo poi la sequenza. Ogni giro che farai ti darà 600 o 800 di ferro. Ci sono alcuni oggetti che aumentano le competenze del tuo personaggio che possono esserti d’aiuto per raccogliere più velocemente, ad esempio se mangi le patate arrosto alle erbe hai il 7% in più di raccolta.
Infine ricordiamoci
- Non hai bisogno di alcuna statistica specifica per estrarre il minerale di ferro . Può essere raccolto fin dall’inizio del gioco.
- Si rigenerano entro 10-15 minuti , quindi se trovi un buon ciclo di nodi puoi girare intorno raccogliendo il minerale.
Il minerale di ferro è un elemento molto importante all’inizio della vostra avventura sia che vi serva per ottenere soldi o per forgiare, questa zona è la più indicata per trovarlo subito. Per altre guide ed informazioni sui videogiochi, continuate a seguire il nostro sito Kaleidoverse, e rimanete aggiornati su nuovi articoli attraverso il nostro canale Telegram.