Nel 2019 è stato annunciato che Ant-Man and the Wasp avrebbe avuto un sequel, nel 2020 abbiamo conosciuto il titolo di questo ed ormai le riprese sono iniziate. Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe arrivare nelle sale americane a luglio 2023, ma invece di aspettare in silenzio questi due anni possiamo andare a cercare costantemente le notizie sul film, ufficiali e non. Recentemente, infatti, uno dei membri della troupe ha mostrato – durante le riprese ai Pinewood Studios di Londra – un palco con una variante mai vista del logo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film vedrà riuniti Scott Lang e Hope van Dyne nel Regno Quantico dopo la follia multiversale scatenata da Loki nella recente serie Disney+ (se non l’avete ancora recuperata, potrebbe ispirarvi a farlo la nostra recensione dei primi episodi).
Cosa sappiamo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?
Il sequel di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018 dovrebbe essere “un film molto più grande e tentacolare dei primi due” ha affermato il regista Peyton Reed. Svolgendosi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame, sembra che esso abbia anche un ruolo fondamentale per il Regno Quantico, importantissimo per i Vendicatori che nella pellicola hanno salvato l’universo. Evangeline Lilly, ovvero Hope van Dyne, ha anche dichiarato che “penso che – Loveness, sceneggiatore- sia fenomenale. Penso che sia uno dei migliori scrittori che abbiamo mai avuto […] sulla pagina potevo sentire tutti i personaggi, e lo sapevo che aveva davvero sfruttato la personalità unica di ogni persona. Penso solo che sarà davvero speciale“.
Non so se la Marvel vi abbia mai deluso con le sue pellicole, ma non possiamo non perdere un battito ogni volta che esce qualche notizia su un nuovo lungometraggio che arricchisce questo così vasto universo. Nel film vedremo il nemico Kang il Conquistatore viaggiare nel tempo… sarà dovuto a questo la bizzarra traduzione del logo trapelata nella foto? Per ora possiamo solo attendere per saperne di più su Ant-Man and the Wasp: Quantumania ma, nel frattempo, siete sempre invitati a non perdervi alcuna novità del mondo videoludico e cinematografico unendovi al nostro canale Telegram e seguendoci su Kaleidoverse.