Animal Crossing: New Horizons ha finalmente aggiunto la possibilità di cucinare e di provare nuove ricette, dopo l’arrivo dell’aggiornamento 2.0. Cucinare in Animal Crossing: New Horizons è qualcosa che la gente desiderava da un po’ e ha finalmente fatto il taglio in quello che si dice sia l’ultimo importante update per il gioco. Quest’aggiornamento gratuito si affianca anche al nuovo DLC a pagamento Happy Home Paradise, solo che la cucina farà parte solo di quello gratuito.
Come cucinare in Animal Crossing New Horizons
Poiché la cucina è qualcosa di inedito per il gioco, significa che questa non è immediatamente disponibile. Invece, dovrete acquistare l’accesso alla cucina prima di poter fare qualsiasi cosa. Questo può essere fatto sui Servizi Residenti, quindi iniziate da lì. Una volta arrivati, andate al Punto Nook all’interno e seleziona “Riscatta miglia di Nook”.
Ora andate alla seconda scheda che è elencata come Speciale e scorrete verso il basso fino all’elemento noto come “Diventa un Cuoco! Ricette fai da te+.” Questo vi costerà 2.000 miglia di Nook, quindi andate avanti e acquistatelo per iniziare. Dopodiché, il vostro telefono Nook verrà aggiornato con la sezione “Ricette fai da te”, che ora diventa la sezione “Ricette fai da te+” che vi permetterà di iniziare a cucinare.
Per iniziare, avrete a disposizione alcune ricette nelle categorie “Salato” o “Dolce”. Questo include: farina, zucchero, zuppa di carote, panino bagel di zucca e curry di pomodoro, nella sezione “Salato”; pancake e frullato di ciliegie, nel “Dolce”. Questo vi mostrerà di quali ingredienti avrete bisogno per le suddette ricette. Tra questi, spiccano ingredienti come patate, carote e molti altri appena aggiunti al gioco, oltre a quelli già presenti come zucche, branzino e ciliegie.
Una volta acquisiti gli ingredienti necessari, andate in cucina per prepararli, con tanto di fornello a disposizione. Andate alla stufa per interagire con essa e lì sarete in grado di creare qualsiasi oggetto con gli ingredienti giusti. Cucinate il pasto scelto e ora avrete l’oggetto che potrete posizionare sul tavolo per abbellimento di casa e non solo.
Come ottenere più ricette
Mentre vi verranno fornite le ricette sopracitate per l’acquisto dell’oggetto “Ricette fai da te +”, ci sono altre ricette da acquistare nel villaggio, proprio come con la creazione di oggetti nel gioco.
Per espandere le vostre conoscenze culinarie, dovrete fare una visita alla Bottega Nook e acquistare le ricette di cucina di base per 4.980 campane. Da lì, devi continuare a controllare la Bottega Nook e il Punto Nook per ulteriori ricette da preparare in Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, puoi anche ottenerli nello stesso modo in cui ottenete altre ricette fai-da-te, come dai palloncini e dalle bottiglie sulla spiaggia.
Per consultare altre guide di Animal Crossing: New Horizons (come quella al tour con Kapp’n e alla froggy chair) e di molti altri titoli, seguiteci su Kaleidoverse.it. Inoltre, iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube per rimanere sempre aggiornati!