Call of Duty Vanguard, il nuovo arrivato di casa Activision, sta avendo un incredibile successo con migliaia di giocatori in tutto il mondo. Come per molti giochi del genere, la componente multigiocatore è la più popolare e amata, con possibilità di sfidare in molteplici modi altri giocatori e, come in molti altri Call of Duty prima di questo, vi è anche la possibilità di salire di rango.
Esperienza in tutta fretta
Salire di rango può tuttavia non sembrare semplicissimo all’inizio, questo almeno se non si sa come farlo; motivo per cui abbiamo composto una guida sui metodi migliori per salire rapidamente di rango e ottenere in modo costante premi:
- Completare le sfide: comune in tutti i titoli della serie, le sfide sono una serie di compiti da completare per ottenere un’abbondante quantità di esperienza. Queste sfide possono variare dall’ottenere uccisioni con una determinata arma, skin o personaggio, conquistare un determinato numero di volte obiettivi e punti di controllo e cosi via. Un metodo affidabile e costante per guadagnare la maggior quantità possibile di esperienza.
- Aumentare di rango le armi: con l’usura le armi in Call of Duty Vanguard saliranno di livello, e ogni volta che ciò accade otterrete una discreta quantità di esperienza, quindi semplicemente giocare in modo costante con un arma di vostro gradimento potrà portarvi rapidamente a salire di livello.
- Utilizzare XP Token: nel gioco di tanto in tanto è possibile che vi siano Week-End o giornate con esperienza doppia, tuttavia se non potete attendere questi giorni potrete usufruire di XP Token che per qualche ora raddoppieranno l’esperienza guadagnata da tutte le fonti; in più sembra che sia possibile attivare i Token di Call of Duty Warzone e questi si trasferiranno automaticamente anche a Vanguard
- Utilizzare operatori con la loro arma preferita: una aggiunta particolare di Vanguard è che gli operatori del gioco avranno particolari preferenze nelle armi che vorranno impugnare. Se equipaggiate l’arma specifica per ogni operatore, questo vi farà ottenere un sostanzioso bonus all’esperienza guadagnata.
- Giocare in modalità Blitz: con un maggior numero di giocatori in partita vi sarà anche più caos certo, ma anche un maggior numero di bersagli per guadagnare esperienza
- Puntare alle medaglie: ottenere medaglie permette sempre un piccolo bonus in più in esperienza che può rivelarsi cruciale per salire di rango.
Bene Soldati, ora tornate in trincea con questi nuovi metodi e mostrate agli avversari quanto valete, e ricordatevi di seguirci su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram per tutte le ultime news dal mondo del cinema dei videogiochi e delle serie TV.