Per un massimo di $450, chiunque può acquistare l’accesso al prossimo Elden Ring Network Test su Ebay, dove i venditori mettono in vendita i codici e le persone li comprano come se fossero schede grafiche.
L’Elden Ring Network Test a tempo limitato non si svolgerà fino a questo fine settimana e le iscrizioni sono chiuse. Ma l’eccitazione per questo e la sua scarsa disponibilità valgono soldi veri per molte persone, con elenchi che vanno da $20 a $400. I venditori promettono (sperando non siano truffe) di condividere il codice per scaricare la prima versione del gioco su console o dare agli acquirenti l’accesso ai propri account PlayStation e Xbox con esso già disponibile per l’installazione.
Un utente ha venduto un codice regionale USA per PS5 per $450. “Ho deciso di vendere perché ho avuto la fortuna di essere selezionato per partecipare personalmente al test“, ha detto il venditore, che si fa chiamare Andrew.
“Ho deciso di vendere perché ho avuto la fortuna di essere selezionato per partecipare personalmente al test. Anche mio fratello lo possiede e ho avuto l’idea di vendere anche quel codice (che è attualmente ancora disponibile al momento della stesura di questo articolo per $350) poiché sono stato recentemente licenziato dal lavoro e sto lottando per pagare le bollette.
450 dollari sono più soldi di quanto costa acquistare una delle Elden Ring Collector’s Edition, che non sorprende che siano esaurite ovunque. È vero il fatto che passare un po’ di tempo con un enorme gioco open world comporta delle spese notevoli, ma ciò non ferma le persone che ne hanno bisogno il prima possibile, prima che il gioco esca a febbraio.
“Sono sbalordito dal fatto che alcune persone siano disposte a pagare così tanto per questo test di rete limitato”, ma non completamente sorpreso perché so che questo è un gioco molto atteso e alcune persone hanno la flessibilità finanziaria per essere in grado di spendere questo tipo di denaro.”
Per continuare a rimanere sempre aggiornati riguardo tutto il mondo videoludico, seguiteci su Kaleidoverse.it e iscrivetevi al nostro canale Telegram!