Sono trascorsi quattro mesi da quando è arrivata la notizia che Hiromu Arakawa, l’autore di un’opera così famosa e iconica come Fullmetal Alchemist, avrebbe presto avuto un nuovo manga . Da allora, però, al riguardo aveva regnato il silenzio più assoluto. fino ad oggi, in cui è stato finalmente possibile contare su molteplici notizie riguardanti quello che sarà conosciuto come “Yomi no Shigai”. Arriverà sugli scaffali il 10 dicembre 2022 in Giappone sulle pagine di Monthly Shounen Gangan, e i fan di Fullmetal Alchemist sono entusiasti di vedere cosa il creatore del famoso franchise ha in serbo per questa nuova storia.
I primi dettagli su Twitter
L’utente Twitter Manga Mogura RE ha condiviso i dettagli sulla nuova serie dal creatore di Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa, che uscirà quest’anno, cogliendo anche l’occasione per dettagliare di cosa parlerà questa nuova storia, che esplorerà un nuovo universo nato sotto la penna di questo prolifico mangaka. Non abbiamo ancora una trama precisa della storia, ma ruoterà attorno a un ragazzo e sua sorella, che è stata fatta prigioniera. La trama ci porterà anche a scoprire cosa succede a una misteriosa cittadina.
"Full Metal Alchemist" creator Hiromu Arakawa will start her new fantasy manga series "Yomi no shigai" in Monthly Shounen Gangan issue 1/2022 out Dec 10, 2021 about a boy & his imprisoned sister uncovering the secret of a mysterious village
Image © Square Enix, Hiromu Arakawa pic.twitter.com/9QQP4yejBN
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) November 9, 2021
L’opera più famosa di Hiromu Arakawa
Fullmetal Alchemist è la più grande creazione di Arakawa, la quale ha ricevuto due serie anime, insieme a due lungometraggi. A differenza di molte altre serie anime, Fullmetal Alchemist ha ricevuto una sorta di reboot con Brotherhood, che ha permesso alla serie di rimanere più vicina al suo materiale originale e di ricevere un finale più in linea con gli eventi del manga. Arakawa ha iniziato la sua carriera come mangaka nel 1999 con il titolo Stray Dog, una storia che ruotava attorno a un mercenario che si imbatte in un cane militare che ha l’intelligenza di un umano.
Sebbene siano i primi dettagli un po’ vaghi, sono più che sufficienti per avere finalmente un’idea della premiere di “Yomi no Shigai”. In ogni caso, non ci resta che pazientare fino all’inizio di questa nuova avventura per Arakawa-sensei e, chissà, magari in futuro (per ora un po’ lontano) la realizzazione di un anime. Nel frattempo continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per altre notizie sul mondo dei videogiochi, anime, serie TV e film. Entrate nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguite il canale YouTube per visionare ulteriori contenuti interessanti.