Nella giornata di martedì il canale YouTube ufficiale del franchise Pokémon, ha pubblicato in anteprima un video promo. Il trailer presenta gli ultimi quattro episodi della recente serie anime, Pokémon Evolutions. Questi saranno trasmessi sulla piattaforma a partire dal due dicembre, vediamo quindi insieme i prossimi titoli che ci attendono:
- The Rival, ambientato a Sinnoh. Sarà caratterizzato dalla presenza di Barry, e si baserà sul gioco Pokémon Diamante e Perla.
- The Wish, ci ritroveremo ad Hoenn, potrebbero comparire quindi Kyogre, Latias o Latios. Si rifà a Pokémon Rubino e Zaffiro. Andrà in onda il 9 dicembre.
- The Show, vedremo Johto, quindi Pokemon Gold e Silver, ed avremo le Kimono Sisters. La messa in onda è prevista per il 16 dicembre.
- The Discovery, saremo infine nella regione di Kanto, ed è ispirato al gioco originale. Secondo le indiscrezioni, apparirà Mewtwo. L’episodio finale verrà pubblicato il 23 dicembre.
Pokémon Evolution, la serie
Pokémon Evolutions, è una serie creata per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise, ed è composta da otto episodi. In ciascuno di essi, saremo catapultati nelle varie regioni da noi conosciute, e poi esplorate grazie anche ai vari videogiochi. Ci vengono però presentate in ordine cronologico inverso, rispetto a come le abbiamo scoperte. Grazie a questo nuovo progetto abbiamo una nuova prospettiva delle più note vicende, che hanno segnato il mondo dei Pokémon.
La serie ha debuttato lo scorso nove settembre, per poi andare in pausa dopo quattro episodi. Per tutti i fan dell’opera, che si sono perse le puntate uscite fin ora, tranquilli, avete infatti la possibilità di recuperarle sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon. I Titoli da riprendere sono i seguenti:
- Il campione: (Galar)
- L’eclissi: (Alola)
- Il visionario: (Kalos)
- Il piano: (Unova)
Avete allora ancora qualche giorno per prepararvi al meglio per il secondo arco narrativo dell’anime. Un concentrato di emozioni per tutti coloro che sono cresciuti, e continuano a farlo, con uno dei brand più ampi ed affermati di sempre. Per non perdervi nessuna novità importante il mondo di Anime&Manga, ma non solo, continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse , ed iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube.