Dead By Daylight, l’hide-and-seek 4 contro uno di Starbreeze Studio, continua a cavalcare anche dopo anni dal suo lancio l’onda del successo, mantenendo alta l’attenzione dei fan con update corposi e costanti. L’ultimo DLC update “Portrait of a Murder” ha il suo lancio proprio oggi e ci permetterà di vestire i panni di un nuovo assassino in una mappa inedita . Portrait of a Murder, nella narrativa di Dead By Daylight aggiunge un nuovo capitolo agli archivi, dove si conosce di più sul nuovo assassino Carmina Mora conosciuta anche come L’Artista e il nuovo sopravvissuto Jonah Vasquez.
L’Artista come assassino avrà un set di abilità e poteri speciali concentrati sui corvi che le permetteranno di dare la caccia ai sopravvissuti su un determinato percorso e che le indicheranno la posizione dei sopravvissuti. delle meccaniche interessanti che danno sicuramente più risalto alla presenza dei corvi nelle mappe di gioco. In aggiunta avremo anche una nuova mappa denominata il cimitero abbandonato, la quale trae ispirazione dai quadri surrealisti.
Tuttavia il DLC non è l’unica cosa degna di nota che accade questa settimana a Dead By Daylight. Di fatto il gioco sarà disponibile gratuitamente sull’ Epic Games Store come regalo settimanale il 2 dicembre, e durante questo periodo una moltitudine di DLC del gioco saranno scontati in modo sostanzioso, cosi che ancor più giocatori possano provare il brivido e l’adrenalina di diventare cacciatori o prede in inquietanti ambientazioni dove l’unica possibilità di sopravvivere è collaborare con i propri compagni.
Dead By Daylight supporta il cross-play quindi potrete tranquillamente giocare con i vostri amici anche se posseggono il gioco su un altra piattaforma. Seguiteci su Kaleidoverse per altre notizie, guide e anteprime e mettete mi piace al nostro canale Telegram e YouTube per tutte le ultime news dal mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie TV.