Il nuovo DLC di Dead Cells
Dead Cells è una creazione dello sviluppatore Motion Twin, e dopo tre anni dal suo rilascio il supporto al titolo da parte del team rimane in ogni caso più vivo che mai. La settimana scorsa, il gioco ha ricevuto un nuovo aggiornamento, denominato “Everyone is Here“: con esso erano state inserite nel titolo diverse armi e skin di gioco, che andavano ad imitare i protagonisti appartenenti ad altri titoli, tra cui il celebre Hollow Knight, Guacamelee, Hyper Light Drifter e altri ancora. Per ottenere i vari costumi era necessario completare delle sfide scoprire le stanze segrete dove si celano le armi.
Dopo aver iniziato la serie di DLC nel 2020 con The Bad Seed, arriviamo a terminare la trilogia nel 2021 con il nuovo DLC di Dead Cells che si chiamerà “The Queen and the Sea”. Con esso verranno inseriti nel gioco due nuovi biomi, chiamati The Infested Shipwreck (Il relitto Infestato) e The Lightouse (Il Faro). In aggiunta, ci saranno anche nuove armi, nemici e un nuovo boss che, una volta sconfitto, sbloccherà un finale alternativo.
Si pensa anche che questo DLC possa portare ad una chiusura il viaggio del Prigioniero: forse egli riuscirà finalmente a trovare una via di fuga dall’isola mutaforme. Il DLC di Dead Cells sarà disponibile su tutte le piattaforme, e i profitti saranno utilizzati per finanziare i prossimi contenuti aggiuntivi e i futuri progetti che lo studio avrà in serbo per i videogiocatori.
Continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per altre notizie sul mondo dei videogiochi, anime, serie TV e film. Entrate nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguite il canale YouTube per visionare ulteriori contenuti interessanti.