Il sito web ufficiale di Detective Conan: La sposa di Halloween (Meitantei Conan: Halloween no Hanayome), il 25° film anime della serie di Detective Conan, ha pubblicato un nuovo nuovo trailer di 30 secondi. È importante, perchè sono le prime immagini del film che uscirà tra 5 mesi. Ricordiamo che Detective Conan è un manga di Aoyama Gosho pubblicato dal 1994 in Giappone e dal 1998. in Italia. In totale, l’opera raccoglie 100 volumi in Giappone. Il manga è ancora in lavorazione, l’adattamento anime del franchise è diventato iconico e continua, ancora una volta, ancora oggi. Dal 1996, non meno di 1.025 episodi sono stati trasmessi dalla televisione giapponese.
Produzione, cast, voci e trama del nuovo film di Detective Conan
Il film uscirà in Giappone il 15 aprile 2022. Susumu Mitsunaka (Haikyu!!) dirigerà il film per TMS Entertainment e Takahiro Ōkura (Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, Detective Conan: The Crimson Love Letter) sta scrivendo il sceneggiatura. Gosho Aoyama è accreditato per il lavoro originale. Il film presenterà i personaggi dell’accademia di polizia del franchise: Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi. I membri del cast confermati includono: Minami Takayama come Conan Edogawa, Wakana Yamazaki come Ran Mouri, Rikiya Koyama come Kogoro Mouri e Toru Furuya come Tōru Amuro.
Il film si svolge a Shibuya il giorno di Halloween. Nell’edificio di Shibuya Hikarie, si sta svolgendo una cerimonia di matrimonio. Lì, Miwako Sato è in abito da sposa. Improvvisamente, un intruso irrompe e Wataru Takagi rimane ferito. Quest’ultimo sopravvive ma negli occhi di Sato si sovrappone l’immagine del truce mietitore che aveva visto quando il detective Matsuda, l’uomo di cui era innamorata, è stato ucciso in una serie di attentati suicidi. Il membro della polizia di pubblica sicurezza Rei Furuya rintraccia l’uomo che ha ucciso il suo compagno di classe ma una misteriosa persona travestita appare e improvvisamente egli mette una collana-bomba. Conan viene a sapere dell’incidente accaduto tre anni fa da Rei e cerca di disarmare la bomba ma un’ombra inquietante inizia a librarsi su di loro.
Gli spin-off della serie presto su Netflix
L’anime televisivo Meitantei Conan Keisatsu Gakkō Hen: Wild Police Story (Detective Conan: Police Academy Arc Wild Police Story), che adatta l’omonimo spin-off manga, sarà presentato in anteprima su Yomiuri TV e NTV il 4 dicembre. Altri due manga spinoff stanno ispirando gli adattamenti anime di Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san e Detective Conan: Zero no Tea Time. Netflix trasmetterà entrambi gli anime in tutto il mondo. Per altre notizie restate collegati sul nostro sito Kaleidoverse, e iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube, per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo di Anime&Manga, serie TV, giochi, e molto altro.