Epic Games ha voluto attendere a lungo prima di rivelare l’attesissimo terzo capitolo di Fortnite, il Battle Royale che ormai è alla stregua di un Sandbox per la moltitudine di attività collaterali che sono state aggiunte nel corso degli anni. Con l’aggiornamento del capitolo 3, Fortnite aggiungerà al suo ormai immenso roaster di skin gli attesissimi Spiderman di Peter Parker e Miles Morales insieme a tantissime nuove armi, gadget e persino l’iconico Web-Slinging dell’uomo ragnatela, il tutto su una mappa completamente nuova e aggiornata.
Tuttavia Epic Games non ha intenzione di fermarsi; gli sviluppatori si stanno già preparando a introdurre tantissimi altri personaggi dello Spider-Verse nel corso della stagione. in un post sul blog ufficiale, Epic ha promesso che aggiungerà tantissimi altri alleati e avversari dal mondo Marvel.
Fortnite x Marvel Comics
Con l’isola totalmente rivisitata, Epic Games si è permessa di aggiungere il Daily Bugle, l’iconico luogo di lavoro di Peter Parker dove è possibile trovare alcune foto di inconfondibili personaggi Marvel tra cui alcuni degli X-Men, Miles Morales e il Green Goblin. Per quanto possano apparire di bassa risoluzione, questi asset non sembrano essere stati piazzati in modo casuale, anzi sembrano essere stati disposti esattamente per permettere ai fan di trovarli.
Forse potremo aspettarci anche di più di un ritorno degli X–Men sul battlepass, dato il contratto pluriannale che Epic ha firmato con Marvel Comics, permettendo cosi allo sviluppatore l’accesso a una vasta quantità di personaggi dal celebre mondo fumettistico. Chissà magari potremo incontrare anche personaggi più di nicchia durante le future stagioni di Fortnite? Forse Silver Sable e Black Cat? Possiamo solo attendere ulteriori sviluppi da parte di Epic; seguite le vicende in sviluppo su Kaleidoverse e seguiteci sui nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime news,guide, approfondimenti e recensioni dal mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie TV.