Come tutti ormai sappiamo, il ladro gentiluomo più famoso di sempre, è tornato sugli schermi per trasportarci in nuove e fantastiche avventure. La prima parte di Lupin III parte 6 viene attualmente trasmessa, e prima ancora della sua conclusione, il sito ufficiale ha già precedentemente rivelato che per il sequel dovremo attendere gennaio 2022. Vi ricordiamo che in Italia la serie viene pubblicata in streaming su Prime Video a partire dal 9 ottobre 2021 in lingua originale con i sottotitoli italiani, in contemporanea col Giappone. L’uscita del prossimo episodio è previsto per l’11 dicembre.
Questa nuova storia ruota intorno a un mistero. Lupin è alla ricerca di un tesoro nascosto da The Raven, una misteriosa organizzazione che manipola il governo britannico nell’ombra. Contemporaneamente il detective Sherlock Holmes è sulle tracce del ladro gentiluomo, sospettando di lui per l’omicidio del suo più caro e fedele aiutante, il dottor Watson. Nonostante il progressivo avvicinarsi dell’investigatore, il nostro protagonista avrà modo a dimostrare la sua innocenza? Inoltre, riuscirà a sopraffare la pericolosa associazione?
Il trailer per la seconda parte di Lupin III Parte 6
Ad aumentare la curiosità dei fan, incide il video promo rilasciato oggi dal sito ufficiale dell’anime. Il trailer presenta diverse parole chiave, ovvero: segreto, messaggio, amore, e bugia. Inoltre, viene evidenziata l’importanza che hanno le donne per quest’arco narrativo. Diverse figure femminili si susseguono, ma una frase in particolare attrae l’attenzione del pubblico: “è mia madre”. Si suppone quindi che scopriremo maggiori dettagli riguardanti la famiglia di Lupin, in particolare modo su sua mamma.
TMS Entertainment ha inoltre rivelato che l’artista che eseguirà la sigla finale per il secondo arco narrativo è Sakura Fukiwara, e la canzone si intitola Bitter Rain. La composizione del brano è stata curata da Yūji Ōno, che ha seguito la realizzazione della colonna sonora anche della prima serie. Per conoscere maggiori dettagli dell’opera, che riguardano soprattutto lo staff di produzione, vi basterà leggere l’articolo sul nostro sito, Kaleidoverse. Infine, per restare sempre aggiornati sul mondo di anime&manga, e non solo, iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube.