In questi giorni è stato presentato un nuovo poster sulla seconda stagione di Ultraman, in arrivo il prossimo anno su Netflix. Come parte del nuovo tentativo di Tsuburaya Productions di espandere le proprie proprietà in nuovi mercati mondiali, ci sono stati diversi nuovi progetti che hanno colpito molti fan della serie. Uno di questi era la nuova serie anime di Ultraman che si svolgeva dopo gli eventi dell’originale di decenni prima, e tutti noi stiamo aspettando la nuova stagione della da quando è stato confermato che era in lavorazione l’anno scorso, anche se dovremo aspettare ancora un po’ per vederla.
Il nuovo poster con la data di uscita della serie
Sebbene la seconda stagione di Ultraman era stata precedentemente confermata nel programma anime della primavera 2022, Tsuburaya Productions ha confermato una data di uscita per l’aprile 2022. Tsuburaya Productions ha anche confermato che Junichi Suwabe si è unito al cast come Alien Pedanto. Potete dare un’occhiata al poster più recente per i nuovi episodi pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Tsuburaya Productions. Il regista Kenji Kamiyama ha affermago quanto segue sulla prossima stagione: “Stiamo attualmente lavorando diligentemente alla produzione della seconda stagione e sembra che sia ancora più interessante della prima stagione. C’è più azione, più alleati ULTRAMAN entrano in scena, e sono fiducioso che gli sviluppi della storia ti cattureranno. Attendi con ansia la seconda stagione”.
◤Anime #ULTRAMAN◢
Season 2 available on @Netflix April 2022!
Junichi Suwabe stars as Alien Pedant, ULTRAMAN's deadly foe!
Comments from directors Kenji Kamiyama and Shinji Aramaki, score composers Nobuko Toda and Kazuma Jinnouchi arrived!📬https://t.co/f7pkepDoPp#TsubuCon2021 pic.twitter.com/HITMhPZYNc— ULTRAMAN Global (@TsuburayaGlobal) December 13, 2021
Breve descrizione della trama di ultraman
“Sono trascorsi diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario ‘Gigante della luce‘ ora un ricordo, poiché si crede che sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra. Shin Il figlio di Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, ed è questa abilità, insieme alla rivelazione di suo padre che era Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come il nuovo Ultraman“.
Alle spalle del progetto c’è lo studio Production I.G., mentre la regia è affidata a Kenji Kaiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinki Aramaki (Appleseed Alpha). Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno composto le musiche. Voi cosa ne pensate del nuovo poster per la stagione 2 di Ultraman? Lo vedrete quando uscirà su Netflix la prossima primavera? Per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo di Anime&Manga, restate collegati sul nostro sito Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube.