Ci sono diversi tipi di pesci in Genshin Impact e, tra questi, abbiamo il Golden Koi è uno di questi; esso rappresenta una componente fondamentale per ottenere la nuova Polearm “The Catch“. Di fatto, avrete bisogno ben 20 unità, assieme a 20 Rusty Koi e 6 Raimei Angelfish. La nuova ottima si addice in particolar modo a quei personaggi che si affidano al loro Elemental Burst, ed è anche la migliore per Raiden Shogun. Per acquistarla dovrete recarvi da Kujirai Momiji su Inazuma, portando con voi i materiali utili per il raffinamento dell’arma. Poiché il tempo di rigenerazione del pesce è piuttosto lungo, vi consigliamo di iniziare a pescare il più velocemente possibile.
Dove pescare il Golden Koi in Genshin Impact
Ogni specie in Genshin Impact appare in un punto diverso, portando con se anche il proprio periodo di disponibilità. Alcuni di essi compaiono durante il giorno mentre altri compaiono di notte; il Golden Koi può essere trovato in qualsiasi momento della giornata in Genshin Impact. Partite alla caccia dell’animale anche con la consapevolezza che, dopo averne recuperato uno, dovrete attendere addirittura tre giorni affinché ricompaiano nello stesso luogo, di conseguenza vi elenchiamo di seguito tutti i luoghi dove poterlo pescare, al fine di risparmiarvi tempo e fatica.
Stormbearer Mountains
Le Stormbearer Mountains sono l’unico posto a Mondstadt che nasconde un Golden Koi d’oro, in Genshin Impact. Il punto di pesca è facilmente accessibile, in quanto dovrete semplicemente camminare a nord-est del teletrasporto Waypoint. Inoltre, a causa della sua distanza ravvicinata rispetto al punto di viaggio rapido, questo punto rappresenta uno dei più semplici da raggiungere per tutti coloro che desiderano avventurarsi alla ricerca di questo pesce.
West of Wangshu Inn
Liyue possiede il maggior numero di punti di pesca per un Golden Koi in Genshin Impact. Il primo si trova a ovest di Wangshu Inn, e potrete raggiungerlo planando dalla locanda o sfruttando il teletrasporto Waypoint a nord ovest della posizione di pesca.
West of Mingyun Village
Sempre nei pressi di Liyue, avrete modo di procurarvi un Golden Koi in Genshin Impact nei pressi del ponte rotto che collega Guili Plains e Mingyun Village. Dovrete sconfiggere alcuni Hilichurls nelle vicinanze, affinché possiate godervi un po’ di pesca in santa pace.
Luhua Pool
Per accedere all’ultimo punto di pesca di Golden Koi in Genshin Impact a Liyue, dovrete accedere al dominio di Luhua Pool. Calpestando la piattaforma a pressione postavi di fronte, partirà una corrente di vento, che va sfruttata per sfuggire al buco planando anziché arrampicandosi.
Seirai Island
L’ultimo punti disponibile alla pesca di Golden Koi in Genshin Impact è su Inazuma, che andrà raggiunto sfruttando la Statua dei Sette per arrivarvi velocemente.
È importante ricordare come i Golden Koi si nutrano solo di Fake Fly Bait, ergo tenete a mente di doverne creare un bel po’ prima di ogni battuta di pesca. Qualora non doveste avere a disposizione la ricetta, potrete acquistarla prima di partire da Nantuck. Per creare queste mosche fasulle, avrete bisogno di Sakura Bloom e Horsetail, tutti materiali che possono essere recuperati attorno a Inazuma e a Dihua Marsh. Questo tipo di esca viene utilizzato anche per catturare il pesce palla. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.