Dopo l’enorme successo con l’uscita del primo film dedicato a Enola Holmes, Netflix annunciò che presto avrebbe avuto un sequel ed è proprio in questi giorni che le riprese sono terminate. Su Twitter, l’azienda di streaming ha annunciato che la pellicola era a un passo dall’uscita; la prima parte è stato un titolo molto apprezzato dal pubblico per via del cast e della storia divertente (chi sta davvero dicendo di no a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di fratelli che risolvono misteri?). Tuttavia, Enola Holmes 2 riceverà una grande spinta dallo streamer in quanto è interpretato da grandi talenti di altre proprietà di Netflix; alla fine dell’anno scorso, Cavill ha spiegato i suoi sentimenti riguardo alla conclusione delle riprese del sequel.
Enola Holmes 2 ha ufficialmente terminato le riprese
Harry Bradbeer è il regista del primo titolo e ritornerà per Enola Holmes 2, dove dovrebbe esserci anche lo sceneggiatore Jack Thorne. La misteriosa scomparsa di Eudora aiuterà ancora a guidare questi personaggi; come con qualsiasi ambientazione che coinvolga Sherlock Holmes e sua sorella, ci sono sacco di archi narrativi che aspettano solo di essere esplorati. Anche questo secondo film, prodotto dalla Legendary Pictures, da Netflix e dalla casa di produzione della protagonista Millie Bobby Brown si ispira alla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes. Il capitolo che abbiamo visto nel 2020 era inizialmente previsto per l’uscita in sala, ma poi è stato poi acquistato in esclusiva da Netflix.
L’attore Henry Cavill che interpreta Sherlock Holmes ha commentato su Instagram la fine delle riprese: “Ehi, tutti! Oggi è stato il mio ultimo giorno su Enola Holmes “, ha spiegato poi “Sono entusiasta delle altre cose che farà Enola è un personaggio così straordinario che scopriremo altri segreti su di lei. Ci sono molti problemi rimasti in questa famiglia disfunzionale. Non solo nel paese, che è disfunzionale, ma la famiglia come hai un film d’avventura che ha qualcosa di interessante da dire moralmente, penso che lo arricchisca davvero e lo renda più nutriente“.
The sequel to Enola Holmes has officially finished filming!
Until it premieres, enjoy this first clue to Enola’s next great adventure pic.twitter.com/I8DecmKGnF
— Netflix (@netflix) January 7, 2022
Non ci resta che attendere l’uscita del film su Netflix che ha già preparato l’entusiasmante lista di film originali per il 2022. A seconda di quando altri nuovi film e sequel di alto profilo saranno pronti per il rilascio, potremmo vedere Enola Holmes 2 prima piuttosto che dopo. Ma il film potrebbe anche avere un’altra uscita autunnale tra settembre e novembre 2022 Restate collegati sul nostro sito Kaleidovserse e iscrivetevi ai nostri canali YouTube e Telegram, per non perdervi nessuna novità su questo interessante progetto, e non solo.