Kingdom è una delle più grandi serie anime in corso in questo momento e, sebbene potrebbe non avere lo stesso livello di calore in Occidente come in Giappone, ha comunque ricevuto una nuova parte che uscirà quest’anno, ovvero la stagione 4. Mentre la serie ha incontrato alcuni ostacoli, in parte a causa della pandemia di Coronavirus e a un tifone che ha colpito le coste giapponesi l’anno scorso, la quarta stagione è ancora a pieno ritmo e sono stati rilasciati i nuovi design dei personaggi, di cui alcuni vecchi e altri inediti che completano il roster per la prossima stagione.
Le nuove immagini di Kingdom Stagione 4
Tramite Twitter, l’account ufficiale della serie anime ha mostrato a tre nuove immagini, dando così agli spettatori un’idea di cosa si possono aspettare in termini di estetica dei personaggi per la stagione 4 di Kingdom che arriverà questa primavera. In questo tweet viene promesso di rilasciare periodicamente nuovi design dei personaggi questa settimana, continuando a stimolare i fan per il ritorno della serie televisiva. L’annuncio ufficiale della nuova stagione è stato rilasciato sul sito Web principale della serie, dando così modo ai fan di farsi un’idea di ciò che i principali guerrieri della serie dovranno affrontare nelle prossime puntate. Il prossimo capitolo di Kingdom è stato disegnato dopo la più grande battaglia della storia, la Joint Army Edition.
📺2022年春放送開始📺
TVアニメ「#キングダム」第4シリーズ
キャラクタービジュアル公開!#信(cv:#森田成一)#嬴政(cv:#福山潤 #王賁(cv:#細谷佳正)今週、新たなキャラクタービジュアルも順次公開致します。是非お楽しみに!
▼アニメ公式サイトもリニューアル!https://t.co/P60cRwyhOf pic.twitter.com/OoFrOLRcfC
— TVアニメ「キングダム」第4シリーズ2022年春放送決定! (@kingdom_animePR) January 24, 2022
La trama della serie Kingdom
La storia della serie anime è basata sul manga Kingdom dello scrittore e artista Yasuhisa Hara. Serializzata sulla rivista Weekly Young Jump dal 2006, la serie manga è già arrivata al volume 62 dal 16 luglio 2021. Qui di seguito trovate una breve trama: Shin e Hyou sono orfani di guerra nel regno di Qin. I due giovani sognano di mettersi alla prova sul campo di battaglia, ma Hyou viene catturato da un ministro. Il ragazzo riesce a scappare e tornare al suo villaggio, ma è gravemente ferito. Shin allora incontra un giovane misterioso che ha una strana somiglianza con Hyou, un ragazzo che un giorno diventerà imperatore. Cosa ne pensate di questi nuovi design dei personaggi? Vedrete la quarta stagione? Nel frattempo vi invitiamo a restare collegati con noi di Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, e non solo.