Continua l’appuntamento settimanale su Disney+. Che sia il mondo di Star Wars, o uno show Marvel, oramai il mezzo della settimana è la giornata da aspettare per avere nuovi episodi delle nostre serie preferite. Come sempre, continua il nostro percorso con la recensione di The Book of Boba Fett, la serie dedicata al cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana. Questa settimana però, con un ospite d’eccezione nel ruolo di protagonista indiscusso dell’episodio. Andiamo a vedere!
Il ritorno del Mandaloriano
Nonostante si tratti sempre di un episodio di The Book of Boba Fett, il protagonista è sin da subito il nostro Mandaloriano preferito, Din Djarin. Din è alle prese con una taglia, dopo gli eventi del finale della seconda stagione di The Mandalorian. Seguendo il suo solito modus operandi, che abbiamo imparato a conoscere nella serie, vedremo anche uno scontro coinvolgere il Mandaloriano. Ovviamente, la sua Spada Oscura, la Darksaber che ha ottenuto nel corso della serie, aiuterà parecchio durante lo scontro, ma sarà chiaro come non si tratti di un’arma facile da maneggiare. Sin da subito noteremo come tutto l’episodio seguirà solo Din, in un viaggio che porterà la sua strada a riunirsi a quella di Boba.
Non scenderemo troppo nei dettagli, per non rovinare la visione dell’episodio con troppi spoiler, ma con l’arrivo di Fennec in scena, è chiaro come continueremo a vedere il Mandaloriano anche nei prossimi episodi, o se non in tutti, almeno in tempo per il gran finale di stagione. Un ottimo episodio ricco d’azione, che andrà sicuramente anche ad accontentare i fan di The Mandalorian. Ottima la regia, in mano a Bryce Dallas Howard, che si era già occupato di qualche episodio proprio della serie precedente.
The Book of Boba Fett tornerà a farci compagnia la settimana prossima, sempre di mercoledì, con un nuovo episodio su Disney+. Non mancheremo ovviamente di accompagnarvi nella visione con la nostra recensione. Potete rimanere connessi con tutti i nostri articoli grazie al nostro canale Telegram, oppure lasciare un like ai nostri social, seguirci sul sito Kaleidoverse.it e dirci cosa ne pensate anche di questo nuovo episodio!