Pokemon Legends Arceus ha travolto la fan community di Pokemon in questi ultimi giorni, portando tantissimi videogiocatori appassionati e novizi della serie nella sconfinata terra di Hisui dove potremo scoprire tantissimi nuovi Pokémon da catturare, e altrettante nuove forme regionali per Pokémon già conosciuti e amati nella serie. In Pokémon Legends: Arceus ci ritroveremo a esplorare la storia antica di Sinnoh, ai tempi conosciuta come Hisui, molto prima degli eventi di Pokémon Diamante & Perla, dove i giocatori potranno esplorare liberamente un vasto mondo dove i Pokémon vagano liberi nella natura e con la quale potremo ingaggiare battaglia insieme a uno tra i tre Pokémon iniziali tra cui Cyndaquil, Oshawott e Rowlet.
Tra le tante meccaniche di gioco, avremo anche la possibilità di scegliere vestiti e cosmetiche per il nostro personaggio, vestendolo con Kimono, cappelli, e accessori di vario genere tra una vasta scelta, e tra le più belle potremo trovare il Kimono decorato e la maschera da Volpe. Ottenere questo costume è davvero semplice. Una volta iniziato il gioco tutto ciò che dovremo fare è aprire il menù dello zaino, e andare alla terza schermata, che ci permetterà di collegarci a internet. una volta trovata la terza schermata dovremo selezionare “Dono Segreto” che ci permetterà di ottenere, Pokémon, oggetti e altri regali tramite codici e password. In questo periodo di lancio del gioco sarà disponibile gratuitamente tramite il dono segreto il Kimono decorato e la Maschera Volpe.
È possibile che questo costume sia disponibile solo per un periodo limitato al lancio quindi affrettatevi a riscattare Kimono e maschera Volpe prima che finisca la promozione! Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime, recensioni e guide, e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.