Stanchi di vedere su Netflix tra l’elenco “continua a guardare” anche i titoli dei contenuti che non avete apprezzato? Quante volte avete, anzi abbiamo iniziato una serie, un film per poi renderci conto che non faceva per noi e forse era meglio lasciar perdere? Personalmente davvero molto spesso e tra l’indecisione e il voler vedere qualcosa di diverso, ho lasciato invece in sospeso quel contenuto.
Poi però quel titolo mi ha “perseguitato”. Beh ora non è più un problema. Il colosso delle piattaforme streaming ha pensato anche a questo. Ci ha liberati anche dalla monotonia delle immagini e dei titoli non desiderati. Potremo infatti rimuovere dall’elenco dei “Continua a guardare” di Netflix quei film, quei documentari e quelle puntate di serie tv. Ecco come fare.
Netflix: all’insegna dell’ordine e delle novità
No Netflix, non voglio continuare a guardare La Casa di Carta.
Ancora non possiamo dirglielo vocalmente, ma il nostro fidato Netflix ha pensato a noi ancora una volta. Ci dà infatti l’opportunità di tenere in ordine la nostra home page inserendo questa nuova funzione. Potremo quindi eliminare quei titoli indesiderati dai “Continua a vedere” e così avere più possibilità di poter fruire di contenuti più consoni ai nostri gusti e desideri.
Prima l’unico modo per eliminare contenuti simili era quello di aggiungerne di nuovi fino a far “scomparire” i non apprezzati. Da oggi invece gli utenti potranno comodamente selezionare il titolo che desiderano rimuovere, scorrere verso il basso nell’elenco sezione fino a incontrare “Rimuovi da Continua a guardare”. È semplice, (c’è una X) e in questo modo potrai rimuovere il titolo dalla lista in modo semplice e veloce. Se non volete perdervi queste soffiate inattese, essere aggiornati su news, approfondimenti e anche leggere recensioni sulle ultime novità dal mondo del cinema e delle serie tv, seguite il Canale Telegram, quello Youtube e la Pagina Ufficiale di Kaleidoverse.it e sarete aggiornati sul mondo della Settima Arte.