Anthony Mackie e Priyanka Chopra Jonas si uniscono nel mondo degli assassini. I due attori reciteranno nel prossimo film d’azione Ending Things, che seguirà le vicende di una donna killer che vuole uscire da un gruppo di assassini; oltre ad abbandonare la sua vita, dovrà dire addio al suo compagno “in affari” e nella vita personale. Ma successivamente si renderà conto che non vuole porre fine alla parte più intima del loro legame. Il film è anche descritto come influenzato dalla pellicola del 1994 True Lies (diretto da James Cameron), interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis.
Anthony Mackie e Priyanka Chopra Jones si uniscono al cast
Mackie è noto per aver interpretato Sam Wilson/Falcon nella saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe, esordendo nel film Captain America: The Winter Soldier. I suoi lavori più recenti includono The Woman in the Window del 2021 (diretto da Joe Wright), Outside the Wire (diretto da Mikael Hafstrom) e The Banker del 2020. Reciterà anche nel film in uscita Desert Warrior (diretto da Rupert Wyatt) e nel quarto capitolo ella serie Captain America (scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson di The Falcon and the Winter Soldier). Farà anche il suo debutto alla regia nella pellicola in uscita Spark, in cui l’attrice Saniyya Sidney (American Horror Story) interpreterà la pioniera dei diritti civili Claudette Colvin.Chopra Jonas è nota per aver interpretato Alex Parrish nella serie televisiva Quantico (trasmessa su ABC dal 2015 al 2018). Nella sua filmografia si annoverano film del calibro di The Matrix Resurrections del 2021 (diretto da Lana Wachowski), The White Tiger (diretto da Ramin Bahrani) e We Can Be Heroes del 2020 (diretto da Robert Rodriguez). Reciterà anche con Sam Heughan nella commedia romantica in uscita Text For You (diretto da James C. Strouse). Chopra Jonas dovrebbe anche recitare nella prossima serie di Amazon Prime Video Citadel (creata da Patrick Moran, Anthony Russo e Joe Russo).
Chi si occuperà della realizzazione di Ending Things
La sceneggiatura di Ending Things è stata scritta da Kevin Sullivan. Verve e UTA stanno attualmente vendendo la sceneggiatura a potenziali acquirenti. Davis Entertainment e Lit Entertainment produrranno il film, insieme a Inspire Entertainment. I prossimi progetti di Davis Entertainment includono anche il lungometraggio Predator di quest’anno, Prey (diretto da Dan Trachtenberg) e Harold and the Purple Crayon del 2023 (diretto da Carlos Saldanha). Anche la società di produzione di Mackie, Make It With Gravy Productions, produrrà il film. Resta ancora vacante il posto da regista.Nessuna data di uscita ufficiale è stata annunciata per Ending Things. Nel frattempo, i fan possono attualmente vedere Mackie in The Woman in the Window e Chopra Jonas in The White Tiger, entrambi disponibili per lo streaming su Netflix. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.