I nostri sensi di ragno hanno captato l’ultima notizia che sta circolando sul web: Dakota Johnson (50 sfumature di grigio) sarebbe in trattative con Sony per ottenere la parte di Madame Web. Questo personaggio del Marvel Cinematic Universe è apparso per la prima volta nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210: si tratta di una donna cieca con poteri psichici di nome Cassandra Webb, venuta a conoscenza della vera identità di Peter Parker proprio grazie alle sue abilità durante un incontro casuale con l’Uomo-Ragno.
Il film intitolato Madame Web verrà diretto da S.J. Clarkson, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Matt Sazama e Burk Sharpless, i quali hanno già lavorato allo spin-off dedicato a Morbius (Jared Leto) prossimo ormai all’uscita. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma la Johnson sembrerebbe essere l’unica attrice emersa tra le numerose candidate esaminate per la parte. Questo nuovo personaggio sarà il primo supereroe femminile appartenente al MCU protagonista di un film Sony, chissà come realizzeranno la storia di Madame Web, leader del gruppo Donne Ragno.
Sicuramente è una notizia molto importante per quanto riguarda il mondo dei supereroi, e se non volete perdervi ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito Kaleidoverse.it; potete anche entrare a far parte della nostra community grazie al canale Telegram, con il quale resterete sempre aggiornati su tutte le ultime news del mondo cinematografico e videoludico. Inoltre andate a lasciare un grande cuoricino sul nostro canale Youtube e anche su tutte le piattaforme social con cui partecipare alle nostre challenge e contest più divertenti.