The minute you wake up dead è l’opera che vedrà coinvolti tre volti di grande e diverso prestigio: Morgan Freeman, un veterano del grande schermo, pluripremiato e candidato; Cole Hauser, un attore dalla grande esperienza ma raramente coinvolto nei contesti adatti, dove Yellowstone ne è l’eccezione più recente; infine un’attrice la cui carriera sembra in dirittura d’apice, Jaimie Alexander. La pellicola, prodotta da Milestone Studios, vedrà alla regia Michael Mailer, con la sceneggiatura originale di Timothy Holland.
Il thriller in uscita segue un agente di cambio (Cole Hauser), in una piccola cittadina del sud dove viene coinvolto, assieme alla propria vicina di casa (Jaimie Alexander), in una truffa assicurativa che conduce a molteplici omicidi non appena altre persone entrano a far parte del complotto. Lo sceriffo Thurmond Fowler (Morgan Freeman) lavora senza sosta per cercare di svelare il mistero della città, finendo per scoprire più di quanto si aspettasse.
“Non possiamo essere più contenti, avendo un cast così stellare a talentuoso. Morgan Freeman è uno dei più acclamati e rispettosi attori a livello globale, unito all’incredibile, versatile e talentuoso Cole Hauser e alla meravigliosa Jaimie Alexander, formano uno straordinario cast. In più, siamo entusiasti di lavorare con Michael Mailer, visionario regista, e col produttore veterano Andrew Stevens, su questo thriller mozzafiato“, spiegano Dawn Bursteen e Alan B. Bursteen della Milestone Studios.
Per Freeman questo rappresenta il terzo progetto in lavorazione, dopo Paradise Highway, con Frank Grillo e Cameron Monaghan, e A Good Person con Florence Pugh e Molly Shannon. Hauser è reduce di una nomination come miglior perfomance ai SAG awards per Yellowstone. Alexander rientrerà nuovamente all’interno dell’universo del Dio del tuono nonché all’interno dell’MCU riprendendo il ruolo di Lady Sif, dopo il primo Thor e la serie tv Loki, all’interno di Thor: love and thunder, diretto da Taika Waititi, nel quale condividerà lo schermo, tra gli altri, con Christian Bale, Matt Damon, Natalie Portman e Russell Crowe.
Aspettiamo dunque l’evoluzione di questo progetto. Nel frattempo, seguite Kaleidoverse e i canali Telegram, Youtube, Instagram e Facebook.